ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il 23 ottobre arrivano a milano gli “assaggi di expo”

16/10/14

Le storie della storia delle Esposizioni Universali raccontate da Milano da Vedere

A pochi mesi dall’inizio di Expo 2015, arrivano gli “Assaggi Di Expo” organizzati dall'associazione culturale “Milano da Vedere”. Il 23 ottobre, presso il Bobino Club, verrà organizzato il primo di questi incontri, che saranno incentrati sul raccontare che cos’è Expo, come nascono le Esposizioni Universali, quali sono state le più famose e cosa hanno lasciato.

Durante la serata, attraverso fotografie storiche, verranno ripercorsi oltre cento anni di storia. E a commentare questo speciale viaggio nella tempo interverrà il responsabile della comunicazione di Expo 2015 SPA, Giacomo Biraghi, che coinvolgerà i presenti con curiosità, informazioni e qualche anteprima.

Expo 2015 rappresenta un’opportunità unica per Milano, che diventerà da maggio a ottobre 2015, la meta turistica italiana per eccellenza. Un’occasione per mostrare al mondo quanta storia e quanta bellezza racchiude questa città magica. Via la nebbia, tolta l’idea di grigio, restano monumenti meravigliosi, tanta storia da raccontare e una città che non vuole più essere conosciuta solo per la moda, il business e la sua efficienza.

Milano diventa vanitosa e per i sei mesi dell’Expo si metterà in mostra.

Giovedì 23 ottobre
Presso Bobino, Alzaia Naviglio Grande 116, Milano
A partire dalle ore 19.30
Ingresso libero, consumazione non obbligatoria euro 8-10; buffet offerto dal locale
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/598993160212613/





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Milano da vedere
Responsabile account:
Denny Donovan (PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere