SPETTACOLO

Il 28 novembre al Teatro Brancaccio di Roma evento unico a favore di Save the Children

21/11/16

Ida Elena è tra le star dello spettacolo che parteciperanno al Teatro Brancaccio di Roma il 28 novembre ad uno spettacolo a favore dell’associazione Save the Children

FotoCi sarà anche Ida Elena lunedì 28 novembre 2016 ad esibirsi sul palco del Teatro Brancaccio di Roma assieme a tantissimi altri grandi artisti per uno spettacolo unico a favore dell’associazione Save the Children.

La cantante numero uno in Italia e top ten mondiale nella classifica di musica Celtica, canterà uno dei pezzi che compongono il suo album Native Spirit pubblicato di recente con l’etichetta Maqueta Records, che sta riscuotendo grandi consensi anche all’estero.

Lo spettacolo “Quando sarò grande… voglio essere un bambino” organizzato da Everland, in collaborazione con Genera Group, ci condurrà nell’isola magica di Peter Pan dove il suono delle voci festose dei bambini si unirà a quella dei grandi artisti che hanno assicurato la propria partecipazione: Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Fiordaliso, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Edoardo Vianello, Iva Zanicchi e i ballerini Emiliano Meo ed Alice Bellagamba con l’indispensabile presenza del maestro Pinuccio Pirazzoli e della sua orchestra e con la conduzione di Veronica Maya e Andrea Agresti e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini.

Una serata all’insegna della musica, della danza e del teatro, ma soprattutto della solidarietà con i bambini che Save the Children da anni si impegna a salvare in tutto il mondo garantendo la loro crescita anche nelle aree più disagiate del pianeta.

Maqueta Records srl
Alessandro Paolinelli (Producer)