TURISMO
Comunicato Stampa

Il 90s Brit Party di Borghetta Stile sabato 21 novembre

10/11/15

Borghetta Stile torna al Brancaleone con un party dedicato agli anni 90 visti con la guida a destra… il 90s Brit Party!!!

FotoDalle Spice Girls agli Oasis, passando per Austin Powers e Alan Shearer, oppure la sempreverde regina Elisabetta, escogitate la trovata o il travestimento migliore per fare festa con noi! Il 21 novembre infatti ci immergeremo nel clima e nelle atmosfere d’Oltremanica ispirandoci ai costumi pop e non solo della Gran Bretagna con una selezione totalmente “Made in UK” in apertura di serata, per poi lasciare spazio ai beneamati Ginger ed Efrem che vi faranno saltare e ballare per tutta la notte con le migliori hit dance… come sempre!

Borghetta Stile è un’idea nata per gioco nel 2006, un’idea che possono aver accarezzato in tanti e che, forse proprio per questo, ha ottenuto un seguito enorme e che continua ad ingrandirsi ulteriormente dopo ogni evento.

Chi non ha mai detto o sentito dire dagli amici frasi come “Ti ricordi quando andavamo in discoteca il pomeriggio ai tempi del liceo?” e di conseguenza “Sarebbe fico rifarci una serata tutta anni 90… così, per ridere!” …Borghetta Stile è nato così.
Il suo approccio però ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival, anche perché si parla di anni 90… mica di mezzo secolo fa!La cadenza mensile con il dress-code a tema che cambia di volta in volta, l’accoglienza friendly e i prezzi popolari sono gli elementi che sommati rendono esplosive le serate Borghetta, ma ad accendere la miccia è soprattutto lo spirito goliardico che caratterizza ognuno, dai dj ai collaboratori, fino ad arrivare agli stessi partecipanti! L’atmosfera che si vive è quella di una festa senza tempo, volutamente lontana dai clichè del clubbing odierno perché racchiude in un unico calderone tutto ciò che di caratteristico, kitsch e divertente hanno regalato quegli anni, rivivendoli in chiave dissacrante e giocosa. La colonna sonora che pompa nelle casse non può che essere quell’Eurodance che tanto ha spadroneggiato all’epoca di cui furono interpreti e protagonisti anche molti dj e producers italiani.
Per saperne e vederne di più sugli eventi di Borghetta Stile:
Sito ufficiale - Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Daniele Ginger - DJ Borghetta // fan page
Per arrivare al Brancaleone:
Guida dal centro:
Raggiungete Porta Pia e proseguite su Via Nomentana. Sempre diritto sulla via Nomentana per circa 5km. Superate il ponte nei pressi di Piazza Sempione, girate a destra, superate il semaforo, poi girate a sinistra,e continuate su via Nomentana, dopo la discesa, lungo la curva trovate sulla destra Via Levanna; siete arrivati! La strada però è contromano quindi vi conviene proseguire ancora avanti pochi metri e parcheggiare sulla piazza (Viale J. Sannazaro) che trovate sulla sinistra.

Guida dal GRA:
Uscite a "Via Nomentana" direzione centro (uscita n°11 del G.R.A). Proseguite per circa 2km, passate l'incrocio con Via Casal di San Basilio, poi il semaforo con Via Kant e quello con Via Zanardini. Pochi metri ancora e siete arrivati a Via Levanna che vi trovate sulla sinistra lungo la curva. Attenzione poichè la via è contromano e per evitare di fare tutto il giro, vi conviene parcheggiare sul piazzale antistante (Viale J. Sannazaro).
Non avete la macchina?
Come si raggiunge il Brancaleone con i mezzi pubblici?

Trova il tragitto a te più congeniale scaricando l’app di Moovit oppure con l’apposita funzione “Calcola percorso” di Atac.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Niccolò Matteucci
Responsabile account:
Niccolò Matteucci (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere