EDITORIA
Comunicato Stampa

Il booktrailer ufficiale per Apocalisse Anno 10 - Viaggio nell'Italia degli Zombie

21/12/15

Online il video promozionale del nuovo libro di Nicola Furia che ci accompagna tra le oasi dei sopravvissuti nell'Italia invasa dai morti viventi.

FotoIl booktrailer ci presenta il nuovo romanzo di Nicola Furia, da poco pubblicato dalla casa editrice Arkadia e didsponibili sui principali bookstores: APOCALISSE ANNO 10 – VIAGGIO NELL’ITALIA DEGLI ZOMBIE.

Il romanzo, attualmente disponibile solo in cartaceo, è il sequel del precedente libro: DIARIO DI GUERRA CONTRO GLI ZOMBIE (disponibile anche in ebook), che ha avuto un notevole successo nelle vendite, riscuotendo consensi nei lettori e ottime critiche letterarie.

Come è mutata l'Italia a 10 anni di distanza dall'apocalisse originata dal risveglio dei morti?
Esiste ancora una civiltà?
In che tipo di società vivono i pochi sopravvissuti?

Nicola Furia risponde a queste domande utilizzando lo stratagemma del reportage giornalistico, dinamico e realistico al seguito di una squadra operativa di legionari incaricata, dal neocostituito Impero Italico Libero, di attraversare la penisola invasa dagli zombie. Un assortito e stravagante commando di sette miliziani partirà dal Distretto di Centocelle, sede romana del Governo Imperiale, per tentare di raggiungere uno sperduto distretto in Basilicata, dove pare si stiano conducendo, in gran segreto, terrificanti esperimenti sui risorti dagli esiti sconvolgenti.

Ovviamente Nicola Furia è uno pseudonimo dietro al quale si nasconde un Ufficiale dei Carabinieri in congedo. Oltre ai due romanzi, ha pubblicato, unitamente ad altri autori tutti facenti parte del collettivo di WWW.ILOVEZOMBIE.IT, altri due libri: “SPAGHETTI ZOMBIE” e “ILIADE Z”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ilovezombie.it
Responsabile account:
Luca Pennati (autore e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere