VARIE

Il Borgo ringrazia Spoleto a Colori

04/05/12

Una delle manifestazioni meglio riuscite degli ultimi tempi: Spoleto fa largo ai giovani.

Un ringraziamento a Bruno Farroni e a tutto lo staff ci sembra doveroso per il bellissimo evento che ha colorato le nostre vie, allietando turisti e spoletini.

Il programma è stato davvero ricco e scoppiettante, gli operatori commerciali sono rimasti molto soddisfatti del grande afflusso di pubblico e della capacità non sempre facile e scontata di aggregare e coinvolgere.

Grande apprezzamento da parte nostra anche per il lavoro arduo e coraggioso che ha visto all?opera l?organizzazione su una area molto vasta, ben più ampia del centro storico propriamente detto, con l?intento di rivitalizzare gran parte di Spoleto attraverso numerosi e variegati microeventi e creando un circuito che ha reso accogliente e gradevole la città.

Abbiamo visto tanti giovani, tante famiglie e tanti turisti che andavano alla scoperta di una città tutta nuova e ricca di sorprese ad ogni angolo di strada.

Ci complimentiamo con l?organizzazione, ma anche con la ?manodopera? , con le istituzioni, le associazioni e con tutte le attività commerciali che hanno aderito per rendere possibile questo grande spazio aperto ai giovani e alle loro genuine passioni.

Noi siamo pronti a sostenervi anche l?anno prossimo.

Associazione Il Borgo

Associazione culturale il borgo
Leonilde Gambetti (Responsabile pubblicazioni)