AZIENDALI

Il brand Jenny Monteiro presenta la linea “JMonteiro WEEKEND”

18/09/20

In occasione della Milano fashion Week il brand JMonteiro lancia la linea Weekend.

FotoDopo il successo al festival del cinema di Venezia, dove numerose star e influencer hanno scelto JMonteiro, oggi la sartoria milanese di haute couture diretta dalla stilista di origini brasiliane Jenny Monteiro presenta la nuova linea “JMonteiro WEEKEND”.

In esclusiva mondiale l'atelier di Milano apre le sue porte e presenta il suo nuovo progetto in risposta al lockdown: una linea per donne che desiderano esprimere la loro eleganza e personalità in tutte le occasioni.
T-shirt eleganti, stile ma anche comodità ed un tocco di femminilità, la collezione porta il volto stesso della creatrice con stampe che ricordano la Pop Art.

La linea tiene fede all’origine del brand, caratterizzata dalla ricercatezza di tessuti 100% italiani e naturali come seta, cotone e lino, dalla cura sartoriale nei dettagli e nella personalizzazione per ogni bodyshape.
Il lancio, nella serata di Martedì 22 settembre, è quindi anche l’evento di apertura della Milano Fashion Week.
Queste le parole della designer Jenny Monteiro: “In questo periodo storico è emerso uno stile di comunicazione ancora più diretto e d’impatto. Il nuovo progetto è la mia risposta di resilienza visuale, che vuole trasmettere rinascita e voglia di vivere con un’esplosione di colori, mantenendo l’attenzione ad ogni dettaglio. E ci ho messo la faccia.”

Artigianalità per abiti pop chic che daranno un tocco di eleganza ad ogni momento.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)