NUOVI ACCORDI

Il Cartoon italiano Contagia Giochi Preziosi, Nestlè e Lisciani Giochi

24/10/11

Suk annuncia la stipula di numerosi accordi per l’utilizzo del character “Virus Attack”.

Virus Attack, il cartone che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti che lotta contro un esercito di mostruosi virus alieni, continua il suo contagio.
Dopo l’uscita del cartone animato su Boing e Cartoon Network, numerose aziende che si rivolgono al target Kids e Teen hanno scommesso su Virus Attack stipulando accordi di licensing per utilizzarne i personaggi.
Giochi Preziosi è il principale licenziatario nel settore toys, avendo acquisito i diritti per sviluppare prodotti attraverso tutte le società del gruppo; infatti, oltre ai giochi già presenti negli scaffali dei negozi, dal 16 ottobre Preziosi Collection lancerà lo sticker album per le edicole che verrà pubblicizzato in tv.
La prossima primavera anche Nestlé, con il brand Nesquik, sarà sugli scafali con il gift in pack legato ai personaggi di Virus Attack.

Liscianigiochi ha acquisito la licenza Virus Attack nelle categorie merceologiche inerenti i prodotti editoriali.
Molti accordi sono in fase di definizione sia nel campo dell’abbigliamento che in quello alimentare.
Il Contagio di “Virus Atack” si estende anche fuori dall’Italia infatti il Cartoon è stato acquistato da numerosi network internazionali: NBC (USA) dal 29 settembre 2011, Cartoon Network France, Portogallo, Bulgaria, Ucraina, Turchia, Sri Lanka, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca e altri ancora lo trasmetteranno dal 2012.
Virus Attack è una co-produzione SUK e MONDO TV, un cartone animato italiano basato sulle avventure di un gruppo di adolescenti dai poteri speciali che fronteggia un massiccio attacco di mostruosi virus alieni. Sono virus che possono contagiare gli umani trasformandoli in loro repliche, possono mutare e anche fondersi tra loro dando vita a mostruose creature che si nutrono e traggono la loro forza dall'inquinamento e dalla malvagità umana. Una storia epica e avvincente, ricca di colpi di scena. Una storia fantastica che trae spunto da elementi di grande attualità.
SUK, un laboratorio di idee destinate ai target kids e teenager. Il team, con sede a Milano, si occupa, a tutto tondo, della creazione di concetti e prodotti destinati a questi target
Per scaricare l’intera cartella stampa corredata di immagini di prodotti pensati e lanciati da Suk Srl nonché le immagini in anteprima di Virus Attack cliccare su www.suksrl.it/cs_suk.zip
SUK SRL è a disposizione dei giornalisti per qualsiasi approfondimento su Virus Attack e sugli altri progetti.

Per informazioni, si prega di contattare:
Uff. Stampa
Rocco Paradiso