AZIENDALI

Il casual luxury firmato Philipp Selva alla conquista del mercato americano

05/03/19

FotoVerona, Marzo 2019 - Si terrà dal 6 al 10 aprile 2019 la nuova edizione di High Point Spring Market, esclusivo appuntamento semestrale dedicato al mondo del design e dell’arredamento in Nord Carolina. Philipp Selva sarà in scena qui, presso il proprio showroom 525 N.WRENN BUILDING, per mostrare una filosofia d’arredo ben allineata con il mercato americano. L’inconfondibile stile del brand si declina secondo un concept studiato nei minimi dettagli, che porta la firma dell’eccellenza Made in Italy e che propone un casual luxury fatto di arredi transitional e ricercati.

Un look organic chic completo e versatile che mostra una ricerca originale dei materiali: legni, pelle e tessuti pregiati si incontrano con inserti cromati per dare vita ad ambienti esclusivi. Toni equilibrati sulla palette del grigio rendono l’ambiente armonioso e di tendenza. Le nuove finiture, introdotte nel catalogo 2018, presentano una versione opaca e una high gloss, ideali per ogni area della casa.

Il design reinventa lo spazio: il tavolo Baltimora è un arredo-scultura geometrico che trova la propria collocazione ideale nella sala da pranzo. Il basamento cilindrico rivestito in pelle trapuntata si oppone al top rotondo in frassino.

Nato dalla creatività di Leonardo Dainelli, il divano Sunday è un elemento d’arredo unico, in linea con le più moderne tendenze in fatto di design. Compatto ed elegante, si compone di una struttura in noce canaletto massello con doghe in faggio ed aggiunge un tocco di personalità all’ambiente in cui viene inserito.

Modulabile, personalizzabile, componibile: questa è la risposta giusta alle esigenze di un living moderno. Plaza è un divano comodo e confortevole con struttura in legno massello e cuscini imbottiti in piuma trapuntati a settori. Disponibile in pelle e tessuti in tinta unita, è il nuovo must have per chi ricerca concretezza e qualità.

Design e comfort assoluto? Il letto è al centro di questo mix perfetto. Philipp Selva propone Delano, in cui forte identità ed eleganza distintiva convivono, grazie all’imbottitura dell’ampia testata rifinita fronte/retro in stoffa o pelle con filetto ed accessori decorativi in finitura bronzo anticato.

Selva srl
Via J.Selva, 307, 37050 Isola Rizza (VR) - Italia
selva@selva.com
T. 045 6999111