AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Centro Direzionale rinnova i suoi uffici arredati a Palermo

16/06/14

Il Centro Direzionale Palermo rinnova i suoi uffici arredati. Gli spazi, utilizzati da professionisti con abbonamenti ad ore o per qualche giorno, mensili o permanenti, sono stati ammodernati nello stile e rinnovati nel mobilio, per invogliare una fascia sempre più ampia di clientela.

L’ampiezza degli spazi, le superfici (di tavoli e scrivanie) solide, resistenti e capienti, la comodità delle sedie e l’accoglienza dei divani – utilissimi per colloqui formali, incontri tra colleghi ma anche solo per rilassarsi cinque minuti tra un’incombenza e l’altra – caratterizzano gli uffici di Palermo allestiti dal Centro Direzionale. Inoltre, ci sono armadietti e schedari ben organizzati, tende funzionali, attaccapanni poco ingombranti… Perfino i quadri contribuiscono a rasserenare gli occupanti, che così si trovano a lavorare in un clima ideale e a trascorrere più volentieri le loro ore di attività.

Molti professionisti appartenenti a vari settori cercano degli uffici a Palermo, grandi o piccoli, di diverso genere, soprattutto arredati. Servono loro per brevi o lunghi periodi. I luoghi di lavoro messi a disposizione dal Centro Direzionale sono ovviamente attrezzati di tutto punto per le esigenze dei clienti, ma ultimamente si bada parecchio pure alla forma, poiché il mobilio non è più “grigio” nella sua classicità, espressione della mancanza di rilevanza attribuita a questo aspetto; oggi si ha un occhio (se non due) pure all’estetica.

Poiché operare in un ambiente confortevole anche sotto l’aspetto dei colori (che nel caso specifico possono essere perfino vivaci) e con un adeguato sfruttamento degli spazi in uno stile opportunamente moderno e accattivante ha senza alcun dubbio la sua importanza, sia per la produttività, sia per la tranquillità, sia per la comodità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere