CORSI

Il Centro Tao Network presenta il nuovo corso Master Shiatsu ECOS

05/03/24 Nazionale

Rivoluziona la tua pratica Shiatsu: Tecniche avanzate e Counseling per Operatori

FotoIl Centro Tao Network è entusiasta di annunciare il lancio del suo innovativo corso online "Master + Ecos: Shiatsu & Counseling", guidato dall’esperto Gianpiero Brusasco. Il corso si terrà su piattaforma Zoom, in orario serale, offrendo una formazione d'eccellenza per Operatori Shiatsu che desiderano elevare le proprie competenze professionali.

Questo corso intensivo è progettato per fornire agli Operatori Shiatsu strumenti avanzati e conoscenze approfondite per arricchire la loro pratica quotidiana, attraverso una serie di argomenti focalizzati sulla gestione efficace del rapporto con il cliente. Tra gli argomenti trattati:
- Impostazione del colloquio: tecniche per creare una connessione empatica e un ambiente accogliente fin dall'inizio.
- Gestione delle aspettative:strategie per una comunicazione chiara e per evitare aspettative errate o irrealistiche.
- Difficoltà a percepire se stessi: sensibilizzazione all’auto-riflessione e superamento delle sfide personali.
- Frustrazioni e fraintendimenti: identificazione e gestione di situazioni problematiche durante la sessione.
- Sviluppo di empatia: tecniche pratiche per coltivare e mantenere l’empatia con i clienti.
- Comunicazione non verbale: importanza e interpretazione dei segnali non verbali nel Shiatsu e Counseling.

Il corso mira a integrare le pratiche di Shiatsu con competenze avanzate di Counseling, per un approccio olistico e centrato sulla persona, rafforzando il legame tra operatore e cliente.

Il corso "Integrazione di Shiatsu e Counseling: Gestione Efficace del Rapporto con il Cliente" è a numero chiuso per garantire un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Centro Tao Network tramite messaggio WhatsApp al numero 347 48 46 390.

Le iscrizioni sono aperte! Per partecipare, compilare il modulo di iscrizione disponibile al seguente link: https://gbshiatsu.wordpress.com/modulo-di-iscrizione-ai-corsi/

Non perdete questa eccezionale opportunità di sviluppo professionale nel campo dello Shiatsu e Counseling, guidata da un professionista nel settore. Prenotate il vostro posto oggi stesso!

Per maggiori informazioni:
Centro Tao Network
TORINO-SHIATSU.IT

Centro Tao
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)