AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il debutto parigino del brand “FG Creative Studio”.

15/03/19

Presentate a Premiere Vision le borse firmate FG Creative Studio.

FotoUn debutto importante quello di FG Creative Studio che ha presentato le sue borse alla prestigiosa fiera internazionale Premiere Vision di Parigi.
FG Creative Studio è un nuovo marchio, rigorosamente Made in Italy, che unisce la creatività nell’accessorio, con l’attenzione al dettaglio, usando materiali assolutamente pregiati abbinandoli in modo innovativo.
Grande protagonista è “Francy”, la creazione simbolo della maison e che ha riscosso enorme successo proprio a Parigi. L’unione tra la pelle e la roccia scaturisce simbolicamente dalla roccia di Afrodite, nei pressi di Pafo a Cipro, luogo che, secondo la tradizione, si rifà alla Teogonia di Esiodo da cui emerse l'Afrodite "Cipride".
“Come una Venere che sorge dalle acque così prendi corpo. Dall’acqua trovi la tua origine, sinuosa, altera ed elegante (razza e/o cocco) mentre affondi la tua forza nella roccia (marmo) sbocciando in un fiore dai 5 petali e ognuno esprime una tua qualità: individualità, intelligenza, volontà, ispirazione e genialità”.
Françy è unica come unica ed irripetibile è chi la possiede; Françy è uno scrigno, il proprio e personale “vaso di Pandora” che racchiude capricci, vanità, sicurezze, mondi, un tutto che fa rinascere il desiderio che procede come un incendio che travolge ogni regola, ogni conformismo portando ad osare ciò che fino ad oggi non si sarebbe mai osato.,
FG Creative Studio racconta essenze, una narrazione di visioni personali, di donne forti e femminili, consapevoli dei molteplici ruoli nella vita.
Lo sviluppo del brand si avvale anche di importanti collaborazioni che hanno già visto l’inserimento delle creazioni in vari shooting fotografici di moda per testate internazionali.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAZCA
Responsabile account:
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere