ECONOMIA e FINANZA

Il diavolo veste banca di Gaetano Vilnò

April 23 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lutero diceva che il denaro è lo sterco del diavolo, ne deduco quindi che le banche sono la sua rete fognaria. Carl William Brown

La questione è antica, i grandi Saggi della Terra hanno sempre criticato banche e denaro, gli uomini che hanno cambiato l’umanità in meglio avevo sempre critiche importanti nei confronti delle banche.

Molti di noi immaginano il diavolo con uno sguardo cattivo e pieno di fuoco pronto a distruggerci la vita; magari è cosi, ma pensateci... il diavolo vi pignora la casa ? Il diavolo decide se dovete avere accesso al credito per comprarvi una casa? Il diavolo vi chiama a casa decidendo della vostra vita economica?

A confronto il “diavolo” è un bravo ragazzo che sta nelle sue stanze .

In questo video il Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò spiega perché bisogna conoscere le banche e come attivarsi https://youtu.be/YkmedGO3ARQ

Se avete visto il video, avrete capito perfettamente quanto sia importante comprendere il sistema bancario e controllarlo. Tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo fare una grande differenza attraverso l’informazione.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Claudia Baldini
Fondatore - Agenzia di Comunicazione Baldini
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere