ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il dramma nel romanzo di Capsul

27/05/20

L'espressionismo prende forma, nel nuovo lavoro di Ghomafilms

FotoL'attrice e bambina modella torna nel suo ruolo di immortalare, uno dei momenti più intensi del romanzo di Capsul. Sara, il personaggio principale della storia e interpretato da Juny Pareta, è preoccupato per Astrid, interpretato da Noa Valenzuela. Il vento le fa muovere i capelli e un raggio di luce le accarezza una parte del viso. La domanda "Da che parte stai?" Appare in fondo alla foto, recentemente pubblicata sull'account ufficiale del Ghagramfilms Instragram. Un ambiente naturale li circonda, con luce intermedia e l'ombra di una quercia frondosa.

Grazie a ciascun profilo creato per ciascun giocatore, disponibile sul sito Web ufficiale di Capsul, siamo stati in grado di scoprire le differenze tra Sara e Astrid. Il giovane giocatore malva si distingue per la sua comprensione e buona fede, mentre Astrid pensa solo alla vittoria, attraverso la strategia e l'intelletto, lasciando da parte i valori sentimentali che Sara sostiene così tanto. Abbiamo la prova tangibile di trattare un argomento caratterizzato da qualcosa di più di una semplice competizione per bambini. Vedremo valori di natura umana, troppo complessi per un bambino, completamente comprensibili per un adulto e con una portata sufficiente affinché ogni lettore possa sentirsi identificato.

Mancano due mesi alla presentazione del romanzo drammatico di Capsul alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Javier Ghoma, insieme all'organizzazione N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), avrà la presenza dei protagonisti del romanzo, con i quali il lettore avrà l'opportunità di scattare una fotografia e ricevere una speciale dedica.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere