AZIENDALI

Il Financial Times inserisce Ve Interactive tra le Europe's Fast Growing Companies del 2017

16/03/17

La Tech Company considerata dall'autorevole quotidiano britannico una delle aziende europee in più rapida crescita

FotoVe Interactive, Tech Company leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di efficientamento on-site e ADV online per piattaforme digitali, è considerata dal Financial Times, il più autorevole quotidiano economico-finanziario del Regno Unito, nonché uno dei più antichi al mondo, tra le Europe's Fast Growing Companies del 2017.

Il report FT 1000, che verrà pubblicato nella sua edizione completa il prossimo aprile, identifica le aziende europee che hanno fatto registrare la più rapida crescita tra il 2012 e il 2015. Realtà innovative, che rappresentano la forza trainante dell'economia europea nel Ventunesimo secolo, creano posti di lavoro e sostengono la competitività dell'Europa.

"Si tratta senza alcun dubbio di un riconoscimento molto prestigioso per la nostra azienda, che non può che farci felici e spronarci a fare sempre meglio. – dichiara Luca Mecca, Managing Director di Ve Interactive ItaliaL'autorevolezza di una testata come il Financial Times rappresenta una referenza unica e certifica ancora una volta il valore e lo spessore del lavoro svolto da Ve Interactive a livello internazionale, anche grazie a un business model agile e facilmente adattabile ai vari mercati in cui siamo presenti con i nostri prodotti e le nostre competenze".

Fondata a Londra nel 2009 e attiva in Italia dal 2015 con uno staff di 15 persone e un business in costante crescita, Ve Interactive può contare su 36 uffici nel mondo e collabora con oltre 10.000 clienti e-commerce, operando in 26 lingue differenti.

Ve Interactive
Ve è società leader nella creazione, diffusione e gestione di tecnologie di “remarketing” volte al recupero degli utenti online che abbandonano un sito e-commerce prima del completamento della transazione o prenotazione. Ve, inoltre, è attiva nella fornitura di soluzioni di display advertising: “prospecting” creazione di traffico qualificato tramite acquisto di spazi terzi in programmatic, raffinati attraverso tecniche di behavioural advertising; “retargeting” efficientamento del traffico online. Dal 2009, Ve Interactive, il cui headquarter è a Londra, opera con 36 uffici in tutto il mondo servendo 10.000 clienti in 26 lingue differenti, grazie a 5 centri di sviluppo e 4 acquisizioni strategiche. Per maggiori informazioni, visitare: www.veinteractive.com/it

Connexia Srl
Davide Janes (Account PR)