CORSI

Il fondo di garanzia per le pmi - i vantaggi e le novità dell’utilizzo per l’accesso al credito

July 4 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Continua il ciclo di seminari promossi dal terziario avanzato di Confindustria Lecce

Prosegue il ciclo di seminari promosso dalla Sezione terziario Avanzato di Confindustria Lecce per approfondire attraverso le competenze delle imprese iscritte alcune importanti normative utili nell’attività imprenditoriale.

Il quarto appuntamento, che si terrà domani 5 luglio 2012 – ore 16,00, presso la sede sociale, verterà su: “Il Fondo di Garanzia per le piccole e medie imprese: vantaggi e novità dell’utilizzo per l’accesso al credito”

Dopo l’introduzione del presidente della Sezione Terziario Avanzato e Servizi Innovativi, Grazia Manni, relazioneranno Antonio Camisa e Pierluigi Reho dell’Ufficio Crediti Speciali della Banca Popolare Pugliese.

I temi che verranno affrontati spaziano dalle caratteristiche del Fondo di Garanzia alle disponibilità per le piccole e medie imprese. I due relatori illustreranno, inoltre, le modalità operative del Fondo di Garanzia, le operazioni ammissibili, i criteri di valutazione, come attivare la garanzia diretta. Particolare attenzione sarà riservata alle misure di recente adozione.

Licenza di distribuzione:
Maria Rosaria Polo
Responsabile Ufficio Comunicazione, Eventi e Stamp - MRP
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere