PRODOTTI

Il fucile da caccia del 2013: l'Affinity di Franchi

26/11/13

Il fucile Affinity della Franchi ha vinto il premio ‘fucile dell’anno 2013’: elevate prestazioni, maneggiabilità e forme ergonomiche, precisione e molte altre qualità.

Franchi è un’azienda che si occupa della realizzazione di fucili da caccia. Giovane marchio del gruppo Beretta, quest’azienda si ripropone in una veste più moderna e accattivante. Il restayling del marchio è volto a confermare la voglia di cambiamento e novità insita in quest’azienda. I prodotti realizzati rispecchiano a pieno questo desiderio, e si presentano moderni e all’avanguardia, realizzati utilizzando le più evolute tecnologie del settore. Questi fucili, passione per gli appassionati, nascono da un’azienda che non lavora, ma esprime il suo stesso pathos. Il cliente a cui si riferisce e in cui Franchi si immedesima è una persona in grado di concepire la natura come un luogo di serenità e libertà. La caccia si tramuta così in un’esperienza sensoriale accentuata dalla vicinanza con il nostro cane. Lo sparo non è che la più piccola parte di ciò che questa pratica è in realtà. La compagnia con gli amici, una giornata tra flora e fauna con la famiglia, il legame tra te ed il tuo animale.
La produzione di questi fucili viene interamente realizzata in Italia, per questo garanzia di qualità e sicurezza. Il fucile Affinity della Franchi, non per niente, ha vinto il premio ‘fucile dell’anno 2013’: elevate prestazioni, maneggiabilità e forme ergonomiche, precisione e molte altre qualità hanno fatto sì che il nuovo prodotto dell’azienda vincesse questa meritata onorificenza.
Fucili da caccia di qualità prodotti da un’azienda che lavora con passione.