VARIE

"IL FUTURO E' QUI" - Stranieri sulla Terra

March 18 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

IMMINENTE: il 22 marzo 2015 nuova edizione del Convegno.

TORINO – HOTEL ROYAL 22 MARZO 2015 – DALLE ORE 9 ALLE 18,30

RELATORI:
PAOLA HARRIS - TOM BOSCO - MAURIZIO BAIATA - ALFREDO LISSONI - ANTONELLO LUPINO - PIERO ZANFRETTA - GIUDITTA DEMBECH

Ogni sessant’anni, il Pentagono toglie il TOP SECRET ad alcuni documenti. Ed è così che nel 2014 siamo venuti a conoscenza di eventi accaduti nel 1954. In quell’epoca, il Pentagono ospitò un gruppo di “visitatori” ovviamente, non terrestri, il loro aspetto era simile al nostro anzi, decisamente bello! Sono emerse fotografie, qualche filmato e molte testimonianze. Il regista americano Craig Campobasso sta realizzandoci un film.

Ho scelto con cura anche la data: 22 marzo, la prima domenica di Primavera, con le Energie del Cosmo in movimento…

Dal Colorado arriverà Paola Harris, per raccontarci come i Governi abbiano sempre avuto numerosi “ospiti”in strutture apposite. Ci parlerà anche di Thor Valiant (uno degli Ospiti del 1954) e di molto altro.

Sentirete Maurizio Baiata parlare di Michael Wolf, personaggio enigmatico, con un quoziente intellettivo 160 (molto più che un genio) Pilota, neurologo, ufficiale dell’Aviazione americana, sembra che il suo DNA fosse parzialmente alieno. Visse a Roma alcuni anni per poi tornare negli USA dov’è recentemente scomparso.

Antonello Lupino esperto di armamenti e strategie, parlerà di armi che non sembrano affatto armi, di finti attacchi alieni con tecnologia terrestre…

Alfredo Lissoni, di visite che da “là fuori” abbiamo ricevuto dall’antichità più remota. Si parlerà di visitatori di passaggio, visitatori residenti e “integrati”, ma anche di terrestri contattati, prelevati, “microchippati…”

Parlerà Piero Zanfretta, il “rapito” più conosciuto al mondo, prelevato tuttora periodicamente da 35 anni… E se ci sarà tempo e spazio fra tutti questi titani, anche io Giuditta Dembech avrei qualche segreto alieno…

Come vedete, il futuro è già iniziato, quella che ritenevamo fantascienza è ormai entrata nei nostri laboratori. Nuove conoscenze, energie, nuovi contatti, presenze, farmaci, stili di vita sono già emersi, altri si delineano all’orizzonte e cambieranno la nostra vita. Alcune sono arrivate da millenni da “là fuori”… La presenza aliena sulla terra è antichissima, ma si è evoluta.… L’interazione fra i nostri ed i “Loro” Governi è una realtà conosciuta da molti. “Da molti, ma non da tutti”.

Anche questo Convegno è “ per molti, ma non per tutti”, ma quei “molti” che vi parteciperanno, saranno l’interfaccia, gli istruttori, i comunicatori verso quei “Tutti” che ancora, ma non per molto, dormono il sonno della non-conoscenza.

E’ un convegno strutturato fra scienza, eso-biologia ed esopolitica, poiché quella che una volta si chiamava “ufologia” è ormai un ricordo del passato, siamo andati molto oltre. Non vi stupisca sapere che gli U.S.A hanno già nominato, a livello governativo, gli Ambasciatori che parleranno ai visitatori, a nome del Pianeta Terra…

Fuori programma, inaspettato, interverrà l'attore Enzo De Caro, a Torino per girare un film. Parlerà della sua personale ricerca spirituale e del suo incontro con Paola Harris, giornalista molto, molto speciale...



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giovanni Fortin
Responsabile pubblicazioni - gfortin.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere