NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Il Gruppo CGM Italia è main sponsor del FORUM DELLA SANITA’ DIGITALE

09/09/15

CompuGroup Medical partecipa all’importante Forum del 10-12 settembre alla Luiss Guido Carli a Roma e mette a disposizione la propria esperienza nell’e-Health nell’ambito delle tavole rotonde sul tema della digitalizzazione della sanità.

Il primo grande evento italiano dedicato alla Sanità del futuro e al ruolo delle tecnologie digitali per il rinnovamento del Servizio Sanitario Nazionale, vedrà CGM tra i protagonisti e main sponsor. Tre giorni di incontri, workshop, tavole rotonde, per confrontarsi sulla profonda trasformazione che il settore sta vivendo. L’esperienza di CGM sarà messa a disposizione nell’ambito dei dibattiti con i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, Regione Lazio e Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Durante la prima giornata Mr. Benedikt Brueckle – SVP CGM Southern and Western European Region - parteciperà alla sessione di apertura che vede coinvolti fra gli altri il Ministro Beatrice Lorenzin e il commissario per la spending review Yoram Gutgeld, moderati da Maurizio Mannoni - Rai TG3.

Nelle successive sessioni e tavoli di discussione con rappresentanti di Senato, Camera dei Deputati e Associazioni, CGM sarà rappresentata da: Emanuele Mugnani (Managing Director Studiofarma e CGM PharmaOne), Rino Moraglia (General Manager CGM Italia SpA) e Alberto Pravettoni (Business Development Manager).

Durante il Forum, CGM presenterà le proprie soluzioni drCLOUD - cloud computing per gli operatori sanitari e i:fox – servizi web di farmacovigilanza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CompuGroup Medical Italia Group
Responsabile account:
Francesco Grillo (Marketing & Communication Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere