AZIENDALI

Il gruppo SAEP non si ferma e continua ad assumere

10/08/20

In questi difficili momenti per l'economia e per il paese, il gruppo SAEP vuole dare un segnale forte di speranza

FotoIn SAEP, nonostante il momento difficile che viviamo a livello globale, abbiamo deciso di non fermare le assunzioni: il nostro lavoro non si ferma e vogliamo dare un messaggio concreto all’Italia intera.

Nove sono in tutto gli ultimi arrivati nel gruppo SAEP: 5 in SAEP Informatica e 4 in SAEP ICT, la società di sviluppo applicativi Web e Mobile, che ha ampliato il suo organico introducendo quattro nuovi Project Manager Junior; il loro percorso di formazione durerà tre anni, al termine del quale diventeranno capi progetto autonomi.
Il percorso prevede l'affiancamento a una figura Senior durante tutta la fase di inserimento, oltre a una serie di lezioni suddivise in moduli, strutturate per permettere loro di conoscere e comprendere tutte le nozioni tecniche necessarie alla loro carriera professionale.

Il gruppo SAEP continua a ricercare e ad assumere nuovi giovani talenti: tra i selezionati profili meno strutturati e junior, con l’obiettivo di iniziare un percorso di formazione e affiancamento che li porterà ad acquisire conoscenze e abilità fondamentali nel settore.
Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente lavorativo giovane e innovativo, che permetta loro di esprimere potenziale attraverso piani di crescita consolidati e professionalizzanti.

Crediamo nelle nostre risorse in quanto rappresentano l’anima del gruppo SAEP: per questo preferiamo avere un numero limitato di stagisti, vogliamo che siano adeguatamente seguiti da profili senior e che non si sentano mai a ‘scaldare il banco’.
Reputiamo ognuna delle nostre risorse indispensabile e per questo ci dedichiamo alla loro formazione con cura: in questi mesi di emergenza Covid abbiamo deciso di proseguire i percorsi di formazione in modalità smart working, ristrutturando le metodologie affinché l’insegnamento non rallentasse da remoto.

Be Relevant Marketing
Daniele Grotto (Copywriter)