MUSICA
Comunicato Stampa

Il Gruppo Vicenzi sostiene la nuova stagione lirica areniana

03/07/14

Pasticceria Matilde Vicenzi consolida la sua collaborazione con l’Ente Fondazione Arena e rinnova l’immancabile suggestione delle candeline

Ha finalmente ripreso il via la nuova stagione lirica areniana. Anche quest’anno, grazie alla oramai consolidata collaborazione tra l’ente Fondazione Arena e Pasticceria Matilde Vicenzi, va in scena l’immancabile “tradizione delle candeline”.

Da trent’anni anni Official Partner del Festival Lirico Areniano, il brand dell’azienda dolciaria scaligera porta sugli spalti dell’Arena la sua costellazione di piccole luci, rendendo protagonista la suggestione. E così, ancora una volta, la cornice dell’anfiteatro romano si illumina: il calore del fuoco emoziona i numerosi spettatori dando luce ai molteplici appuntamenti della stagione lirica 2014.

Il Gruppo Vicenzi, rinnovando il sostegno a questa iniziativa, rende il suo personale omaggio a Verona, la città che l’ha visto nascere e crescere. E’ qui che da piccolo laboratorio per la produzione di biscotti e pasticcini è prosperato diventando quello che è ora: una realtà internazionale, che esporta le sue specialità in tutto il mondo.

Sono le due anime, che contraddistinguono da sempre l’azienda, il segreto del suo successo: l’una, all’insegna della tradizione, non le fa dimenticare la sua identità e le sue origini; l’altra, rivolta al futuro e all’innovazione, l’ha portata a diversificare la sua produzione per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente e soddisfare così i nuovi bisogni del consumatore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vicenzi Group
Responsabile account:
Elena Voltolini (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere