AZIENDALI

IL LUSSO DELLA GENEROSITA' - IL10Milano e SMS Solo Mio Sarai insieme per ARG-ITALIA

16/11/11

IlIL10Milano - concept store in Corso Venezia 10 - aprirà il suo spazio alla generosità ospitando l’open day Il lusso della generosità, dedicato ad ARG-ITALIA Associazione di volontariato “Artrite Reumatoide Giovanile-Italia”.

Sarà solo il primo di una serie di eventi a favore di questa importantissima Associazione che si propone di diffondere la conoscenza delle malattie reumatiche infantili, garantire ad ogni bambino e adolescente che ne è affetto il diritto al miglior trattamento possibile, accompagnandolo anche nell’età adulta con il minor danno psicofisico residuo. Affianca inoltre le famiglie in questo difficile cammino. ARG-ITALIA si adopera per ottenere un effettivo riconoscimento della gravità, della disabilità e delle reali necessità sanitarie e socioassistenziali conseguenti a queste patologie.
Incorniciato dallo storico palazzo progettato da Bramante in Corso Venezia 10 e incastonato nella sua suggestiva corte interna, nasce IL10Milano, concept store che racchiude in sé il voto 10 e lo traduce in sofisticato e dinamico crocevia fra eccellenza e ricerca, abbracciandone il profilo più lussuoso attraverso un’accurata e costante selezione di aziende.
Il10Milano, durante l’open day, devolverà il 10% della vendita di oggetti e gourmanderie presenti nel suo concept store a favore dell’Associazione ARG-ITALIA.
Anna Carmen Lo Calzo ha scritto un piacevole libro “SMS-Solo Mio Sarai” Corteggiamento e galateo nell’era degli sms - Morellini Editore - per raccontare come il loro utilizzo, le potenzialità, i risvolti psicologici e relazionali abbiano cambiato le nostre vite, e consigliare come imparare ad utilizzarli con successo. Riflessioni, storie di donne nell’era digitale, il parere degli esperti e consigli di alcuni “vip”.
I ricavi della vendita del volume disponibile presso IL10Milano fino al 24 Dicembre 2011
saranno devoluti all’Associazione ARG-ITALIA

Il libro verrà presentato alla stampa alle ore 15

Parteciperà alla giornata la dottoressa Valeria Gerloni,
responsabile dell’Unità di Reumatologia dell’età evolutiva dell’Istituto Gaetano Pini.

MaRoStudio Comunicazione - Via Paolo Giovio, 29 - 20144 Milano - Tel.02.45470429
www.marostudio.it - posta@marostudio.it

MaRoStudio Comunicazione
Manuela Rosenthal (Responsabile pubblicazioni)