TURISMO
Comunicato Stampa

Il miglior cibo grazie alle applicazioni per Android

27/04/17

Le migliori gite fuoriporta, a Parigi in questo caso, rese al meglio con le info delle applicazioni per Android sul turismo.

FotoCon le specialità gastronomiche che giungono a Parigi da tutti gli angoli dello stato sono una caratteristica fondamentale delle celebrazioni natalizie: introdotti nella zona settentrionale della nazione grazie all'influsso della cultura tedesca sono da tempo parte integrante della cultura transalpina. Esplorate uno dei mercati, dimorando in uno degli hotel selezionati con le apps per Android per apprezzare un ulteriore motivo per visitare la ”Ville Lumière”.

Il maggior mercato del centro cittadino è quello che colora gli Champs Elysées fino a Place de la Concorde, cuore pulsante della vita parigina, mentre il più grande in assoluto è il mercato della Défense, dove oltre 350 bancarelle presentano i loro prodotti con la cornice innaturale degli altissimi grattacieli. Per gli appassionati di attualità e cultura, le migliori notizie su Android le trovate gratis attraverso le applicazioni. Volete saperne di più su cosa sta succedendo a Parigi?

A fare da contr'altare ai mercati d'oltralpe non possiamo dimenticare il più storico dei mercati di casa nostra, che nel periodo natalizio obbliga i vicoli del centro storico di Napoli a inaspettati sensi obbligati per il passeggio. Le botteghe di San Gregorio Armeno, segnalate sulle applicazioni turistiche per Android, dove migliaia di statuette da presepe sono a disposizione per i turisti e per gli stessi napoletani.

Per godere delle meraviglie di spaccanapoli, vi suggeriamo di prenotare tramite le varie applicazioni per Android e di perdervi nelle variopinte viuzze, chissà che una statuetta di qualche artigiano napoletano non possa finire nella vostra raccolta!




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere