PRODOTTI

Il momento che tanto aspettavi: Il Black Friday MiRaggi Gioielli e Orologi è già iniziato!

Il Black Friday è alle porte e tu navighi di sito in sito alla ricerca dell'offerta migliore? La tua ricerca è ufficialmente finita: leggi l'articolo per scoprire la vera occasione della settimana, da non lasciarsi sfuggire.

FotoLo sappiamo: questa è la notizia che stavi aspettando!
Come ogni anno il Black Friday, la giornata dedicata allo shopping folle e sfrenato a prezzi stracciati, è alle porte e la frenesia è nell’aria. Le giornate che precedono il Black Friday, previsto quest’anno per il 24 novembre, sono un continuo navigare di sito in sito alla ricerca dello sconto più conveniente.

Hai voglia di regalarti un gioiello, senza spendere cifre da capogiro? La tua ricerca è ufficialmente finita: la Gioielleria Online MiRaggi, rivenditrice di gioielli e orologi dei marchi più amati, offre ai suoi clienti un risparmio mai visto prima. Non una semplice giornata, ma un’intera settimana di Sconti vantaggiosi. Hai letto bene, sul sito della Gioielleria sono infatti iniziate le Black Weeks con una riduzione prevista sul prezzo fino al 20%.
Sfogliando il catalogo della Gioielleria MiRaggi potrai riempire il tuo carrello di meraviglie, per te e per i tuoi cari. Tra i marchi più amati troverai Dodo, Miluna, Unoaerre, Morellato, Breil, ma anche Citizen, Bulova, Daniel Wellington, LeBebè e molto altro.

Le Black Weeks sono un’occasione irripetibile da cogliere al volo. Questo Black Friday, non lasciarti sfuggire l'opportunità di rendere il tuo stile ancora più unico e affascinante. Corri sul sito: lo sconto è valido fino al 26 novembre e fino ad esaurimento scorte!

MiRaggi Gioielli
Maria Anna Saladino (Digital Marketing Assistant)