PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il Natale 2020 è sostenibile e solidale con Reborn Ideas e GuardAvanti

04/12/20

In occasione di questo Natale speciale Reborn Ideas collabora con la Onlus GuardAvanti, e per ogni acquisto effettuato dall’1 fino al 20 dicembre donerà 5€

FotoIl Natale 2020, questo Natale, sarà diverso dal solito. Ma nonostante tutto anche questo potrà essere un Natale speciale, più attento alla sostenibilità e alla solidarietà.

I prodotti in vendita su Reborn Ideas sono tutti prodotti belli, originali e attenti all’ambiente perché creati tramite upcycling, recycling e materiali sostenibili. Sono idee regalo uniche come i bracciali da uomo in pelle conciata vegetale di Pienosole, gli abiti e accessori sartoriali dal recupero di tessuti di Aequae o gli eco-gioielli realizzati con le linguette delle lattine di Peekaboo!.

Questi sono solo 3 dei 20 maker presenti nella prima social commerce community di prodotti Made in Italy realizzati mediante upcycling, recycling e materiali sostenibili e quest’anno regalare questi prodotti attraverso Reborn Ideas sarà anche un’azione solidale, perché per ogni acquisto effettuato fino al 20 dicembre verranno donati 5€ alla Onlus GuardAvanti, realtà impegnata in progetti di educazione e sostenibilità per i bambini.

Nella pagina dedicata ai regali sostenibili è possibile trovare una selezione di queste idee regalo per il Natale 2020 e l’iniziativa è applicata a tutti gli acquisti effettuati sul sito o sui social di Reborn Ideas.

“Abbiamo aderito molto volentieri all'invito di GuardAvanti a partecipare al N@tale Solidale – dichiara Maurizio Mazzanti, founder di Reborn Ideas – perché come loro siamo convinti che l’impegno più grosso sia nei confronti delle prossime generazioni”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Reborn Ideas
Responsabile account:
Maurizio Mazzanti (ceo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere