ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Il nostro augurio per il 2016: che tu sappia difenderti dai cattivi pagatori!

05/01/16

Il 2015 che si è appena concluso è stato un anno faticoso per molte imprese italiane che, oltre agli effetti della crisi economica, devono combattere anche i cattivi pagatori. E non è una battaglia facile, noi dello Studio Stefano Parisi lo sappiamo bene.

FotoSappiamo anche che tu, imprenditore, non hai né il tempo né le competenze per reagire a un insoluto: qualche mail, qualche telefonata e, se non hanno esito, dai il tuo credito per definitivamente perso.

Eppure non è così che si deve fare !!! … anzi ricordati che non recuperare il tuo credito è un reato!

Il nostro regalo per il 2016 sono 3 consigli utili sul tema del recupero crediti tratti dal nostro blog, che ti invitiamo a leggere con l’augurio che il nuovo anno sia per te ricco di successi e soddisfazioni personali e professionali.

Un blog creato da professionisti del settore per aiutarti a fare chiarezza su temi quali il recupero crediti, le figure addette alla riscossione del credito, i tempi di prescrizione e molto altro.

#CONSIGLIO 1

Non agire subito portando tutto in Tribunale oppure sperando che i tuoi agenti di commercio si preoccupino del recupero o ancora peggio al fai da te.

Scegli sempre di rivolgerti a dei professionisti abilitati e preparati in ambito negoziale e legale come quelli che lavorano presso lo Studio Stefano Parisi, ma soprattutto non aspettare:

non solo rischi che il tuo credito cada irrimediabilmente in prescrizione, ma renderai più difficile l’intervento e quindi le possibilità di successo.

Se tuttavia continui a credere nel” fai da te ” ti invito a leggere questo articolo.

#CONSIGLIO 2

Diffida da chi ti propone una soluzione standardizzata.

Ogni credito possiede una sua storia, una sua cronologia e l’attività di recupero crediti che segue deve tenerne conto mettendo in opera precise attività con caratteristiche ben definite.

Ogni contesto ha le sue difficoltà che non possono essere trasformate in azioni standardizzate sulla base solo dell’importo da recuperare!

E’ per questo che noi dello Studio Stefano Parisi ti chiederemo moltissime informazioni per realizzare il TUO preventivo GRATUITO e PERSONALIZZATO.

Non ci credi? Guarda qui e richiedilo adesso, sappiamo che ogni azienda ha dei crediti da recuperare, non perdere altro tempo, recuperali!

#CONSIGLIO 3

E’ l’argomento più gettonato del nostro blog: la prescrizione crediti, con oltre 16.000 visite all’anno. Sarà perché la prescrizione del credito e quindi l’impossibilità di recuperarlo è l’incubo dell’imprenditore?

Se vuoi impedirla ed annullarla, devi rivolgerti a dei professionisti, come quelli che lavorano nello Studio Stefano Parisi, e devi farlo ADESSO.

Per tutti i dettagli ti invitiamo a leggere questo articolo.

A conclusione avrai, GRATUITAMENTE a tua disposizione, “La tabella della Prescrizione”, scaricala per scoprire nel dettaglio i termini di ogni tuo credito.

Buona lettura e buon 2016!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Stefano Parisi
Responsabile account:
Stefano Parisi (marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere