MUSICA
Comunicato Stampa

Il nuovo singolo di Graham Candy "holding up balloons" colonna sonora dello spot della hyundai i10

13/04/15

Il nuovo singolo dell'artista neozelandese è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot della Hyundai i10

Holding Up Balloons, il nuovo singolo di Graham Candy in rotazione sulle radio italiane dal 13 marzo, è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot della Hyundai i10 in programmazione da oggi su tutte le più importanti emittenti nazionali.
Il nuovo bellissimo singolo segna il ritorno dell'eclettico artista neozelandese che ha scalato tutte le classifiche con la straordinaria 'She Moves (Far Away)' con Alle Farben e che è tornato con un nuovo EP disponibile nei digital store dal 3 aprile per BMG RIGHTS MANAGEMENT. Il video di Holding Up Balloons disponibile su youtube all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=9wq9ys-oRKc, è stato girato dal regista Arrigo Reuss e fa da perfetta cornice al nuovo singolo, una canzone spensierata e allegra con una melodia solare capace di riscaldare anche il più freddo dei cuori.
Hyundai i10 si è imposta fin dall’anno scorso al vertice delle “city car” italiane, grazie ad un design d’avanguardia e livelli di comfort, abitabilità e sicurezza tipici dei segmenti superiori. Progettata e sviluppata presso il Centro R&D Europeo Hyundai di Russelsheim (Germania) e prodotta ad Izmit (Turchia), dispone di una gamma motori 1.0 litri (tre cilindri, anche GPL) e 1.2 benzina che assicurano un’esperienza di guida sempre piacevole. Inoltre, il ricco equipaggiamento di serie (la versione “Sound Edition” dispone persino di un sistema multimediale con navigatore, collegabile al proprio smartphone) garantisce ad ogni cliente un valore ben al di sopra delle proprie aspettative.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MA9 PROMOTION SNC
Responsabile account:
Marion Pessina (responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere