HI-TECH

Il nuovo sistema di monitoraggio dei consumi domestici

28/09/12

L'Altra Energia srl, per evitare gli sprechi energetici della casa, propone il nuovo sistema di monitoraggio dei consumi domestici, semplice ed efficace.

In vista di un approccio più consapevole dei consumi energetici casalinghi, L'Altra Energia vi propone un sistema di monitoraggio ottimizzato per il controllo del utilizzo di energia della casa al fine di programmare e bilanciare l’utilizzo degli elettrodomestici più energivori.

A questo proposito, il monitor proposto da L'Altra Energia srl., controlla in tempo reale e in qualsiasi momento non solo il consumo, ma anche il costo delle nostre “abitudini energetiche”.

I nostri monitor vi insegnano come sprecare meno soldi: i risultati vi sorprenderanno, perché scoprirete quanto spreco d’energia può essere evitato senza dover rinunciare a niente. L'Altra Energia Srl, vi propone questo sistema di monitoraggio a:

99 Euro. Monitor + Pinza amperometrica*

Se tutti cominciassero a spegnere le luci quando non servono o a spegnere gli elettrodomestici invece di lasciarli in standby, la differenza sarebbe notevole. Non solo per la nostra bolletta di elettricità, ma anche per la quantità di energia sprecata giorno per giorno in tutta Italia. Cambiare le abitudini non è difficile. Per farlo, ci servono però le informazioni giuste. Un monitoraggio che riserva molte sorprese!
* Il prezzo si intende Iva compresa ed escluso il montaggio.

L'altra energia
Luca Picco (Addetto web marketing)