MUSICA
Comunicato Stampa

Il nuovo videoclip di Giada, un chiaro invito alla tolleranza

21/01/15

È stato rilasciato oggi sul canale youtube GiadaVEVO, il videoclip di “Un Uomo Migliore”, secondo singolo di Giada Agasucci che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per la primavera del 2015.

FotoSalim dall’India, Felipe dal Cile, Baptiste dalla Francia, Leon dall’Italia, Adam dal Canada sono solo alcuni dei protagonisti di questo nuovo video (www.youtube.com/watch?v=CjyLIAnKR6w) girato in diversi paesi del mondo. L’invito alla tolleranza cantato nel brano, scritto e prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori, è sottofondo di immagini, di singoli momenti di vita, che nell'insieme rappresentano l’umanità in tutte le sue sfumature.

“Siamo lo stesso cielo, la stessa aria, la stessa storia” recita così il ritornello di questo brano, che pur facendo riferimento ai singoli individui, parla sempre al plurale.

L’artista, questa mattina, ha condiviso tramite la sua pagina ufficiale Facebook parole che esprimono nel migliore dei modi il significato del messaggio che la canzone vuole lanciare:

“In questo preciso momento storico in cui la discriminazione e la violenza hanno preso il sopravvento sulla tolleranza, dovremmo comprendere a fondo l’importanza del valore morale e culturale del prossimo. La consapevolezza e il rispetto dei diritti altrui sono la base di una pacifica convivenza tra gli uomini.”

Giada, 19 anni di Pomezia, recentemente insignita del disco d’oro come “Miglior interprete femminile 2014”, è stata protagonista del capodanno su Rai Uno e della passata edizione del noto talent show di Canale 5: Amici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cantieri Sonori di Marco Canigiula
Responsabile account:
Francesco Sponta (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere