SPORT

Il primo acquisto ufficiale della Michela Fanini Rox è la 24enne abruzzese Manuela De Iuliis

22/10/15

Arriva da Castel di Sangro il primo acquisto ufficiale della Michela Fanini Rox per la stagione 2016:

Brunello Fanini ha infatti messo sotto contratto la 24enne Manuela De Iuliis, atleta proveniente dal mondo amatoriale delle Gran Fondo dove si è distinta con diversi successi. Per lei si tratterà del debutto nella categoria élite: «Sono due anni che sogno e preparo il mio esordio. Sgarbozza, che mi ha visto pedalare, mi ha consigliato di provare; Brunello e il ds Fanelli mi hanno dato questa possibilità che cercherò di sfruttare. Sono contenta di iniziare questa nuova avventura in una società così seria e dal nome così prestigioso». Manuela De Iuliis andrà ad affiancarsi alle riconfermate Edwige Pitel, Laura Lozano, Eyerusalem Dino Kelil, Federica Nicolai, Nina Gulino, Michela Balducci, Francesca Balducci e Vittoria Reati, mentre a breve verranno ufficializzati anche gli ultimi due acquisti.

Cicloweb.it di Marco Grassi
Marco Grassi (Responsabile pubblicazioni)