ECONOMIA e FINANZA

Il primo evento sulla gestione dei crediti nel settore vinicolo

November 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si svolgerà nella suggestiva location dell'Auditorium di ChiantiBanca, a San Casciano in Val di Pesa (FI).

Mercoledì 29 novembre 2017 è in programma “Vino e Crediti”, il primo seminario dedicato alla gestione dei crediti nel settore vinicolo, organizzato da Eurocredit Business Information, Studio Giuri Avvocati e Chianti Banca.

L'evento avrà inizio alle ore 9:30 e si terrà nella suggestiva location di San Casciano in Val di Pesa (FI), presso l’Auditorium di ChiantiBanca in Piazza Arti e Mestieri, 1.

Durante la conferenza saranno affrontati i temi legati alla gestione e al recupero dei crediti nel settore vinicolo e verranno forniti spunti sia nell’ambito del pre-fido, per una migliore analisi del portafoglio clienti, sia nell’ambito del post-fido, per una attività di recupero dei crediti efficace.

Carla Vollaro, direttore generale di Eurocredit Business Information, azienda che si occupa di informazioni commerciali, e l’Avvocato Marco Giuri, titolare dello Studio Giuri, specializzato nel recupero crediti nel settore vinicolo, spiegheranno, anche attraverso alcuni casi di studio, come sia possibile ottenere risultati soddisfacenti grazie alla condivisione delle informazioni.
Visita il sito www.vinoecrediti.it per iscriverti gratuitamente all’evento.

Carla Vollaro
Direttore Operativo - Eurocredit Business Information S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente