MUSICA
Comunicato Stampa

Il Rapper Zeus One lancia il nuovo singolo "Beautiful nightmare" con un video da brividi

18/07/16

La Trap music si fa sempre più largo nei pc e negli stereo degli Italiani, sono molti gli artisti che stanno producendo musica Trap, ma cos'è la Trap music?

FotoLa Trap music si fa sempre più largo nei pc e negli stereo degli Italiani, sono molti gli artisti che stanno producendo musica Trap, ma cos'è la Trap music? Un nuovo stile di Rap mischiato a ritmi elettronici che rende il tutto estremamente ballabile rispetto al Rap che da anni eravamo abituati a sentire, facendo un giro su Youtube possiamo trovare artisti come Nek, Jerry Calà e per ultimo Andrea diprè cimentarsi al microfono su ritmi Trap Music, anche se molto divententi come jingle la trap music è una cosa diversa!!
In america spopola ai vertici delle classifiche già da qualche anno, in Europa sopratutto in Inghilterra è uno tra i generi più ascoltati, in Italia sono uscite le prime produzioni, tra questi Zeus One che già due anni fa esordì con il singolo Figli di sucker, successivamente il video May Day e Open Your Eyes dedicato a Fabrizio Quattrocchi e da qualche giorno è uscito con il suo nuovo album Trap "La tavola Ouija", accompagnato dal singolo Beautiful Nightmare.
Il video della canzone è di genere Trap/horror ed è veramente molto inquitante, il brano parla di una storia d'amore vista come una persecuzione psichica, uno strano mix per una canzone originale e brillante prodotta da show Beats records sulla strumentale di Promo L'inverso; che per l'occasione sfonda le casse con un remix Trap del vecchio pezzo degli Euritmics Sweet Dream, una strumentale che rende il video ancora più inquitante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Show Beats
Responsabile account:
Marco Conti (Pubblic Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere