EDITORIA

Il regalo di NATALE ideale? BACK TO SCHOOL L'insostenibile pesantezza dell'essere Genitori-di-allievi, il libro imperdibile per chi ha un figlio alla primaria, ma non solo!

December 6 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

BACK TO SCHOOL di Ginevra Van Deflor è il libro imperdibile da leggere, regalare o farsi regalare questo Natale. Dopo 3 mesi di scuola, quale miglior momento delle vacanze natalizie per poter ridere un po' di tutte le vicissitudini che attanagliano le giornate di chi ha figli in età scolare? Dall'aiuto ai compiti alle chat di WhatsApp, ai tour de force tra compleanni vari ed attività extrascolastiche, l'inferno quotidiano dei genitori raccontato con ironia ed umorismo. Perché ridere aiuta. Sempre. Ordinalo ora su AMAZON!

BACK TO SCHOOL. L’insostenibile pesantezza dell’essere Genitori-di-Allievi

Il regalo di NATALE ideale per:

 chi è genitore di bambini che vanno a scuola
 chi è parente di genitori di bambini che vanno a scuola
 chi è amico di genitori di bambini che vanno a scuola
 chi non c’entra nulla con tutto questo, ma non ama sentirsi escluso.

In breve: IL Regalo di NATALE ideale per Tutti!

Agghindato per le feste (ma non preoccupatevi, solo per questa presentazione, quando lo ordinerete su AMAZON vi arriverà la versione cartacea “normale”, lievemente più sobria), BACK TO SCHOOL è pronto a risollevare gli animi dei Genitori-di-Allievi, categoria a se stante cui, prima o poi, tutti i papà e le mamme devono appartenere.

Quale migliore modo di distendersi dalle tensioni accumulate (nell’ultimo slalom per non arrivare al mattino in ritardo a scuola, per non arrivare al pomeriggio in ritardo a prenderli, per non portarli in ritardo alle varie attività o feste di compleanno, per esempio) della lettura di un libro ironico, divertente, che ci aiuti a ridere un po’ sopra delle nostre peripezie quotidiane?
BACK TO SCHOOL L’insostenibile pesantezza dell’essere Genitori-di-Allievi, disponibile su AMAZON in versione cartacea e nelle migliori librerie online, in versione eBook, racconta in modo scoppiettante le disavventure che attanagliano le esistenze dei “poveri Genitori-di-Allievi”, sballottati tra compiti sempre più complicati a capirsi, “lavoretti creativi” sempre più difficili da realizzare, chat WhatsApp sempre più onnipresenti, impegni extrascolastici sempre più numerosi (e costosi), e un’infinità di piccole grandi altre incombenze che rendono la vita di chi ha figli in età scolare un vero e proprio percorso ad ostacoli.

Per conoscerne (e quindi evitarne) in anteprima qualcuno, o per semplicemente gioire all’insegna del “mal comune mezzo gaudio”, BACK TO SCHOOL è il libro da comprare, regalare e leggere questo NATALE.

L’autrice, GINEVRA VAN DEFLOR, dopo aver coraggiosamente svelato scomode verità dell’Universo Scuola, è stata costretta per garantire la sua incolumità ad entrare nel Programma Protezione Testimoni e a cambiare la sua identità.
Al momento si trova in località segreta, circondata da elfi, a cercare di mettere in pratica le abilità acquisite dopo aver impachettato gli innumerevoli regalini che ha dovuto fare negli ultimi anni per maestre, compagni di scuola di un figlio, compagni di scuola dell’altro, mercatini di Natale dell’istituto, e chi più ne ha, più ne mette. Con tutto che è solo al quarto anno di scuola Primaria!
Potete contattarla (e cercare di liberarla) tramite:

Facebook https://www.facebook.com/back2schoolinsostenibilepesantezza/
AMAZON: https://www.amazon.it/Linsostenibile-pesantezza-dellessere-genitori-allievi/dp/B075KN12P8



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere