AZIENDALI

Il risparmio è su misura con la Promozione Web Auto Inverno 2013 di Genertel

16/12/13

Fino al 29 gennaio 2014 con la Promozione Web Auto Inverno 2013 è possibile usufruire di uno sconto fino al 20% sull'RC Auto, fino al 30% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100.000 euro.

Risparmiare sull’assicurazione auto senza però rinunciare ad una copertura adeguata in caso di incidente è l’obiettivo di molti automobilisti. Per questo motivo Genertel, l’assicurazione on line del Gruppo Generali, accanto ad una serie di prodotti dedicati alle più diverse esigenze di protezione offre anche la possibilità di ottenere un prezzo vantaggioso in caso di acquisto di una nuova polizza auto.
Fino al 29 gennaio 2014 con la Promozione Web Auto Inverno 2013 è infatti possibile usufruire di uno sconto fino al 20% sull'RC Auto, fino al 30% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100.000 euro.

La promozione è valida per l’acquisto di una nuova polizza auto Classic, Slow Cost e Giovani ma diversi sono i prodotti Genertel dedicati all’assicurazione auto, ognuno dei quali fatto “su misura” in base alle particolari esigenze e necessità del cliente.

Ad esempio, chi cerca un prodotto che non solo garantisce protezione e assistenza in caso di incidente o furto del veicolo ma anche capace di premiare il cliente con un risparmio sul costo della polizza in caso di guida virtuosa, trova queste e altre caratteristiche in Genertel Quality Driver, l’assicurazione auto che prevede la semplice installazione di una scatola nera all’interno del vano motore.

Se si possiede una vettura di almeno 19 cavalli fiscali e si percorrono molti chilometri, si può in alternativa optare per Genertel Altacilindrata. Questo prodotto prevede sia il Bonus protetto per risparmiare al rinnovo anche in caso di sinistro con colpa, sia l’Assistenza stradale Top con un numero verde dedicato per la richiesta di soccorso, l’auto sostitutiva e il rimborso delle spese d'albergo in attesa della riparazione del veicolo.

Genertel Slow Cost è invece l’assicurazione pensata per chi vuole essere protetto senza dovere però spendere troppo, grazie allo sconto ottenuto con l’inserimento di una franchigia e il pagamento con carta di credito: un ottimo compromesso tra convenienza e protezione.

Chi rientra nella fascia di età che va dai 18 ai 29 anni, può invece trovare la soluzione migliore in Genertel Giovani. Questo prodotto, che include un pacchetto “Alta Protezione”, è riservato appunto ai giovani automobilisti che hanno a cuore il tema della sicurezza sulla strada e guidano bene, in quanto prevede uno sconto al rinnovo in caso di assenza di incidenti con colpa.

Chi cerca una polizza più semplice può infine scegliere Genertel Classic, l’assicurazione conveniente che però non rinuncia alla qualità, grazie all’assistenza stradale e legale sempre incluse nella polizza.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)