INTERNET
Comunicato Stampa

Il sito di incontri cattolico "amicizie cattoliche" si rinnova ancora

13/03/15

Il sito di incontri "amicizie cattoliche" presto si rinnoverà ancora dando sempre più rilevanza al valore dell'amicizia.


Il sito di incontri “amicizie cattoliche” si è recentemente rinnovato con la nuova versione mobile per offrire agli utenti che lo vorranno una migliore esperienza anche sui sistemi mobili. Infatti oggi molti di noi sono quasi costantemente connessi ad internet e i sistemi mobili sono sempre più usati.
La missione di amicizie cattoliche è quella di favorire gli incontri cattolici sul web. Infatti da un incontro può sempre nascere una nuova amicizia che poi potrà essere approfondita anche in uno spazio fisico. L'amicizia è un valore molto grande e profondo e non possiamo pretendere di relegare le nostre amicizie su internet. Però questa nuova tecnologia può sicuramente aiutare tutti coloro che si sentono soli o che vogliono aumentare la propria rete di amicizie. Non possiamo vivere senza una rete di relazioni perché siamo esseri socievoli, naturalmente portati verso l'altro. L'amicizia è basata sul rispetto reciproco, sul soccorso vicendevole, sull'ascolto e anche sul perdono. Infatti nessuno è perfetto e anche nelle amicizie cattoliche possono esserci momenti in cui l'amico sbaglia e magari fa qualcosa che ci ferisce. Non dobbiamo essere dei giudici senza misericordia. Dobbiamo sempre cercare di capire il punto di vista dell'amico e cercare di comprendere il motivo per cui ha fatto quella determinata cosa che ci ferisce. Nelle amicizie cattoliche il dialogo non deve mai mancare. L'amicizia è un rapporto non superficiale ma profondo e se manca il dialogo, inevitabilmente, l'amicizia stessa diventa sempre più debole e può anche morire. Le amicizie cattoliche devono avere alla base la carità. Infatti l'amicizia è una forma di amore che risponde al desiderio che ognuno di noi ha nel cuore di amare ed essere amato. Se amiamo realizziamo noi stessi e ci sentiamo appagati e felici; se invece ci abbandoniamo all'odio e al rancore distruggiamo il dialogo e il rapporto di amicizia. L'amicizia è un rapporto molto bello e appagante ma richiede anche uno sforzo quotidiano affinché cresca sempre di più e il rapporto fra gli amici diventi sempre più bello, vero e profondo. Oggi sono sempre di più i cattolici on line che utilizzano internet per avere informazioni fresche, fare nuovi incontri cattolici e cercare di iniziare vere amicizie cattoliche. Un sito di incontri cattolico può essere il luogo in cui inizia un rapporto di amicizia molto importante. Il sito di incontri “amicizie cattoliche “ vuole aiutare i cattolici on line nella ricerca di relazioni che possono trasformarsi in vere e belle amicizie. Per questo motivo “amicizie cattoliche “ si rinnoverà presto dando un maggiore spazio alla dottrina della Chiesa, andando così ad integrare l'ampia sezione già esistente nel sito sull'etica economico-finanziaria.

Pierpaolo Paolini



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Amiciziecattoliche.com
Responsabile account:
Pierpaolo Paolini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere