ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Il Sole24ore presenta FacesofRE.com il social dei mediatori abilitati!

09/06/20

Grazie al contributo di oltre 400 agenti immobiliari abilitati presso le camere di commercio Italiane, questo progetto di social network professionale indipendente, ha ottenuto l'attenzione della principale testate italiana del mondo finanziario, il Sole24ore. L'articolo è del 4 maggio, Qui sotto vi proponiamo lo scritto di Adriano Lovera, giornalista della nota testata, in cui ci racconta di questo progetto.

Foto"SOCIAL NETWORK IMMOBILIARE - Al via FacesofRE.com
Proprio durante il COVID ha preso forma FacesofRE.com, social network che si pone come una sorta di facesbook degli agenti abilitati <<è uno spazio di confronto tra agenti, per discutere della professione, scambiarsi richieste di condivisione e dove arriveranno anche proposte commerciali, ma a differenza di un semplice gruppo creato all'interno di un social generalista, abbiamo pensato ad una piattaforma credibile, dove ogni partecipante è obbligato a pubblicare foto, cod Rea e telefono di lavoro>>, ha spiegato il fondatore, il Veneto Luca Boscardelli. Nel giro di pochi mesi sono arrivate quasi 400 adesioni!"

Ringraziamo Adrano Lovera e il Sole24ore per questa splendida opportunità di visibilità; ricordiamo a tutti gli agenti in ascolto che FacesofRE.com è completamente gratuito e rappresenta una fonte rilevante di informazioni dal settore immobiliare, Notarile e edilizio.

Staff FacesofRE.com - Luca Boscardelli



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Responsabile account:
Luca Boscardelli (Amministratore unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere