Utenti registrati: 37511 - Testi pubblicati: 233203
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Fabrizio Pivari
Azienda: Fabrizio Pivari
Web: http://www.pivari.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il successo di Fotovoltaico Sicuro: 380 iscritti in 30 giorni

Pubblicato il 08/05/12 | da Fabrizio Pivari

Dal suo lancio nel WEB il portale dedicato al fotovoltaico registra 380 installatori in 30 giorni

Brescia 8 maggio 2012 – Fotovoltaico Sicuro, il nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico, superando ogni previsione ha registrato ben 380 iscritti in soli 30 giorni! Un vero successo per un sito giovane, premiato dagli utenti per la sua capacità di mettere in contatto chiunque abbia bisogno di un preventivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, e gli installatori del settore. Un mezzo utilissimo per gli acquirenti o interessati, che in tempo brevi possono avere a disposizione, più preventivi gratuiti da un massimo di 6 installatori della propria città.

Una fonte di lavoro assicurata per gli installatori di impianti fotovoltaici, che entrano a far parte di un circuito che li rende visibili e rintracciabili nel mondo del web. La crescita esponenziale di iscrizioni al portale Fotovoltaico Sicuro, avvenuta in un solo mese, è garanzia della sua affidabilità e professionalità. Un’altra “carta vincente” del nuovo portale del fotovoltaico è la sua struttura semplice e intuitiva, che permette a chi lo naviga – in pochi click e senza perdere tempo – di fare la propria ricerca: basta inserire i propri dati in un modulo di contatto posto nella parte superiore del sito, e si avrà l’accesso alla richiesta dei preventivi.

Con certezza, i dati inseriti non saranno per alcun motivo ceduti a terzi. Oltre a ciò, sempre con semplici e veloci passaggi, l’utente potrà cercare l’installatore di impianti fotovoltaici più vicino al posto in cui si intende realizzare l’impianto, grazie al vasto database gratuito che comprende le provincie di tutta Italia. La stessa semplicità e fruibilità offerta agli utenti, è fornita anche agli installatori di impianti fotovoltaici. Questi ultimi, infatti, potranno registrarsi gratuitamente al portale in una manciata di minuti, scegliendo fra il profilo standard e quello business.

EnergiaIn
EnergiaIn è una realtà che possiede portali nel fotovoltaico e nella sicurezza con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta, offrendo servizi Web esclusivi.

EnergiaIn
Via Sant Eusebio 4
25033 Cologne (BS)

Telefono: 0307156068