SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Il Teatro Canzone Napoletano di Lino Volpe

11/07/15

“Spassatiempo napoletano” il Teatro Canzone di Lino Volpe, coniuga l’umorismo e la musica partenopea, in uno spettacolo coinvolgente e divertente.

FotoDopo il fortunato debutto al Teatro Cilea di Napoli, il nuovo spettacolo di Lino Volpe,“Spassatiempo napoletano” si appresta ad intraprendere un tour,che lo porterà in giro questa estate, in prestigiose località del Sud Italia.

“Spassatiempo napoletano” coniuga il teatro canzone con l’enorme patrimonio della canzone classica napoletana,alterna monologhi divertenti e dissacranti,che hanno per oggetto, i vizi e le manie dei napoletani, a brani di E.A.Mario, Raffaele Viviani,Libero Bovio e Salvatore Di Giacomo, solo per citarne alcuni, in un fluire continuo tra prosa e musica.

Lo spettacolo vede sul palco insieme a Lino Volpe Franco Ponzo Alla chitarra,Sasà Piedepalumbo alla fisarmonica, Emidio Ausiello alle percussioni e Marco di Palo al violoncello

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere