PRODOTTI

Il Tortellino portachiavi

16/09/21

Double Trouble Bologna è una giovane realtà artigiana specializzata in pelletteria, nata da due gemelle bolognesi appassionate di moda e accessori.

FotoLa forte passione che lega il brand alla città dei portici ha portato le gemelle a creare un prodotto che ne incarna perfettamente lo spirito: Il Tortellino Portachiavi. Realizzato in vera pelle all’interno del loro laboratorio artigianale, è da personalizzare con le proprie iniziali.

Il Tortellino è diventato nel tempo il prodotto di punta amato dai cultori della cucina emiliana e non solo. Disponibile in tantissimi colori, dal classico giallo che ricorda la pasta a quello della Virtus e del Bologna Calcio, questo piccolo accessorio è diventato nel tempo un vero portafortuna da regalare.

La filosofia di Double Trouble Bologna fonda le sue basi nel supportare un sistema moda sostenibile e circolare: i pellami utilizzati provengono dalla Toscana e sono “avanzi” di prima qualità delle grandi aziende del settore. Questo garantisce un’unicità incredibile ad ogni prodotto realizzato. Inoltre, il laboratorio è sempre aperto a nuove richieste e personalizzazioni di ogni tipo. In questo senso il futuro è slow-fashion: sostenibile, unico ed etico.

Da aprile 2021 il brand si è spostato in una nuova location nel pieno centro di Bologna, laboratorio e showroom dove accogliere i clienti.

Caterina Libouri
Double Trouble Bologna Via degli Albari 5A, Bologna info@doubletroublebologna.it T. +39 349 3328224

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)