PRODOTTI

Il vero lusso è nell'intimo di ogni donna

16/03/21

Caramì è un brand Made in Italy e propone un'ampia gamma di intimo, costumi da bagno, abbigliamento per lo sport, pigiami e kimono raffinati ed eleganti.

FotoCaramì, fondata nel 2016 da due giovani sorelle fiorentine Carlotta e Camilla, nasce per puntare su qualità, comfort ed eleganza, creando collezioni di pura femminilità ed eleganza di Lingerie e Activewear.
Sentirsi raffinata ed elegantemente sexy è una peculiarità molto importante per ogni donna, perché essere accarezzata con pizzo e seta regala sempre un meraviglioso piacere, permettendo ad ogni donna di sentirsi ancora più sicura e a proprio agio, per affrontare la quotidianità e ogni occasione speciale.
Caramì è il vero Made in Italy e propone un'ampia gamma di intimo, costumi da bagno, abbigliamento per lo sport, pigiami e kimono raffinati ed eleganti.
Caramì è un brand capace di offrire articoli di Lingerie e Activewear di lusso, offrendo capi in perfetto stile, senza mai rinunciare al comfort e all'eleganza.
Nello store on line del sito ufficiale del brand sono sempre disponibili un'ampia gamma di prodotti capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Tradizione, innovazione e passione sono i tre sostantivi che descrivono perfettamente i prodotti realizzati da Caramì, nel più totale rigore della perfezione del Made in Italy, icona di stile e di eleganza nel mondo. La lingerie di Caramì esalta la silhouette di ogni donna
Gli articoli “activewear” sono il giusto equilibrio tra sostegno comodità, eleganza e praticità per offrire anche nel tempo libero e dedicato allo sport, uno stile inconfondibile di glamour e di femminilità.
I tessuti impiegati per realizzare tutte le collezioni di Carami sono di altissima qualità e tutti rigorosamente Made in Italy.
Caramì propone infatti shorts perfetti per gli allenamenti oppure leggings, un vero must-have quando si tratta di comodità.
La parola chiave è “versatilità”.
Mantenendo la filosofia dell'underwear as outerwear, la collezione di costumi da bagno di Caramì può essere un’alternativa ad un outfit moderno e giovane.
Scegliere un capo firmato Caramì significa scegliere la qualità, il comfort e senz'altro un articolo "timeless", perchè la vera eleganza non perde mai il suo fascino nel tempo.