EDITORIA
Comunicato Stampa

Il viaggio della memoria (Libro)

30/04/14

Siamo viaggiatori nel tempo alla ricerca degli insondabili misteri del creato … IL VIAGGIO DELLA MEMORIA di M. Rosaria Franco Dopo il successo di “Francesca … “ un nuovo grande romanzo dell’autrice Campana.

Esce in questi giorni per la ALBUSedizioni il nuovo libro della giovane e promettente scrittrice Campana M. Rosaria Franco “Il viaggio della memoria”. Dopo il successo ottenuto da “Francesca … il mondo dietro un vetro”, la Rosaria Franco cerca una riconferma presentando un nuovo libro, una nuova grande emozione.
“Siamo viaggiatori del tempo alla ricerca degli insondabili misteri del creato.”, afferma la scrittrice ed, infatti, il libro è un complesso e passionale viaggio nel tempo e nelle emozioni dei protagonisti; si parte da un paesino del Sannio nella primavera del 1939 sulle note di una romantica canzone. Sullo sfondo della seconda guerra mondiale, una struggente storia d’amore che sfiderà il destino. Poetiche memorie si intrecciano a misteriosi esperimenti per viaggiare nel tempo.
Un emozionante viaggio nel più profondo di noi stessi e nel tempo.

Un libro ALBUS è sempre un libro da leggere.
Nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ALBUSedizioni
Responsabile account:
Giuseppe Bianco (Collaboratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere