TURISMO
Comunicato Stampa

Il Web un veicolo eccezionale per Capodanno in Umbria

06/10/16

Il Web, secondo Italia in Campagna, è diventato un veicolo molto importante e quasi indispensabile per la ricerca e la scelta delle vacanze natalizie e di fine anno.

FotoSecondo noi con il passare degli anni prenderà sempre più piede e allungherà il vantaggio e la distanza, staccando tutti i vecchi competitor di una volta, telefono, cataloghi e agenzie di viaggi.
ItaliaInCampagna.com pur essendo nata all’interno e avendo esperienza nel settore Agenzie di Viaggio è sempre più convinta che portali e siti internet insieme a social network e motori di ricerca nel tempo diventeranno sempre più leader in quelle che sono le prenotazioni veicolate per periodi come il Capodanno e nello specifico le Offerte di Capodanno in Umbria. A tutt’oggi per mano di giovanissimi “smanettoni” degli smartphone le prenotazioni per Capodanno arrivano anche via smartphone o piattaforme correlate. La risposta secondo Italia in Campagna è che il Web, la farà da padrone per molto tempo e diventerà in pochi anni l’unico veicolo principale per prenotare vacanze, week end e soggiorni per il Capodanno. Rimanerne fuori penalizzerà moltissimo il punto vendita e l’Agenzia di Viaggi. Sempre Secondo ItaliaInCampagna.com, che si sta preparando per Fiere di Settore come il TTG di Rimini dal 13 al 15 Ottobre anche le Agenzie di Viaggi dovrebbero adeguarsi ai tempi e sfruttare al massimo tutte le offerte e proposte che viaggiano su queste piattaforme innovative, offrendo ai propri clienti il meglio che il mercato riesce a proporre anche se proposte da siti, social network o piattaforme, solo così si riuscirà a stare al passo con i tempi e ci si rinnoverà per crescere anche sotto l’aspetto tecnico e professionale. Certo fare una cernita e scegliere il meglio tra le milioni di proposte presenti sul web è assolutamente indispensabile ed opportuno per non incorrere in spiacevoli situazioni. Scegliere magari anche coloro che offrono qualcosa in più rispetto alla semplice commissione di intermediazione. Se questi veicoli esistono, bisogna imparare a guidarli e a farli girare al massimo, senza lasciarli fermi all'interno di un parcheggio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere