PRODOTTI

Illuminazioneshop.com presenta la nuova sezione Outlet illuminazione

10/10/15

Illuminazioneshop.com annuncia l'apertura della nuova sezione outlet interamente dedicata all'illuminazione d'interni

Illuminazioneshop.com, leader nel settore, forte di una presenza di mercato garantita dai numerosi feedback positivi della sua sempre più crescente clientela, annuncia l'apertura di una sezione del proprio sito online, dedicata alla vendita di prodotti outlet.
Un outlet illuminazione che mantiene, nonostante la scontistica, l’eccellente qualità del materiale, dove sarà possibile acquistare all'imperdibile sconto del 50% del prezzo iniziale, lampade originali e perfettamente imballate. Non si tratta quindi di prodotti utilizzati per l'esposizione e magari privi dell'imballaggio originale, ma di articoli nuovi, mai esposti, inscatolati e pronti per la spedizione.

Un outlet lampadari dove non sarà difficile trovare l'articolo desiderato a un prezzo interessante e fortemente concorrenziale. Le proposte sempre aggiornate comprendono pezzi del generoso ventaglio di articoli a catalogo. Illuminazioneshop.com commercializza con serietà e professionalità, tutto il necessario per illuminare con stile gli ambienti, attraverso articoli di assoluto pregio, frutto del design e della tecnica dei migliori produttori di mercato.

Ed è proprio tra questi ultimi che Illuminashop.com sceglie con attenzione, avvalendosi di un team di esperti arredatori, i prodotti da inserire a catalogo, sempre rispondenti alle tendenze più attuali, ma allo stesso tempo non tralasciando la linea classica, molto gradita alla clientela di tutte le età, così da poter offrire il meglio in tutte le sue declinazioni.

Il portale di Illuminashop.com è costantemente aggiornato con nuove proposte e modelli, basterà consultarlo con frequenza per trovare in sconto quel particolare lampadario tanto desiderato, oppure e in maniera più semplice, sarà sufficiente registrarsi per ricevere la newsletter, ma cosa assai gradita, per ottenere gli ulteriori sconti extra, dedicati agli utenti registrati.

Un modo per fidelizzare ulteriormente, una già nutrita e appassionata clientela, ma al tempo stesso mirato a fornire un ulteriore servizio, finalizzato al risparmio e all’ottimizzazione dei tempi, che purtroppo sono sempre molto ridotti.

Interessante è anche l’azzeramento dei costi di consegna, superata la soglia d’acquisto di euro 180,00, mentre l’assicurazione prodotto è sempre in omaggio. Illuminazioneshop.com si avvale di corrieri espressi, tra i più accreditati in Italia, così da garantire la massima rapidità nella consegna e la cura di trasporto.

Il sito è molto intuitivo, bello da vedere e allegro per colori e design. Con queste caratteristiche è in grado di condurre il cliente, nella scelta del prodotto più indicato o più gradito, grazie ai preziosi menù a tendina che facilitano la consultazione. Tutte le fasi, dalla registrazione e sino alle battute finale, sono improntate alla massima semplicità e fluidità. Illuminazioneshop.com accetta in pagamento le principali carte di credito e il sistema PayPal. Nel caso in cui non si disponesse di uno di questi strumenti, si potrà procedere con il classico bonifico bancario.

Tutto questo e tanto altro ancora è Illuminashop.com, che con il nuovo servizio di outlet lampade, consolida una forte presenza di mercato, caratterizzata, oltre che dalla massima qualità, anche dallo spirito imprenditoriale, che spinge sempre verso nuovi traguardi.

Un lampadario, una serie di faretti, una piantana di design, tutto conduce a Illuminashop.com che saprà realizzare e, è il proprio caso di dirlo, illuminare le vostre scelte.

Claudio Pedica
Claudio Pedica (Responsabile pubblicazioni)