AZIENDALI

IMIT Control System chiude il 2017 con una crescita significativa

December 27 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nell’anno in cui l’azienda ha celebrato il centesimo anniversario della sua fondazione, IMIT ha conseguito un eccellente risultato, marcando una performance importante con un incremento di fatturato del 12% rispetto al 2016.

Particolarmente soddisfatto il Responsabile Commerciale Dr. Gianluca Robuschi, ha così commentato il risultato dell’esercizio corrente: “Al di là della crescita significativa del fatturato, mi piace sottolineare altri aspetti positivi quali l’incremento delle esportazioni – che si attestano intorno al 65% dell’income – in particolare in Germania, Francia, UK, Polonia, Romania ed Ucraina.
Per questo nel 2018 concentreremo i nostri sforzi per migliorare ulteriormente la nostra quota sui mercati esteri, soprattutto nei Paesi dell’Est Europa. Abbiamo perciò confermato la nostra partecipazione all’importante evento fieristico Aquatherm di Mosca.
Saremo anche presenti alla prossima Mostra Convegno in quanto riteniamo che nel prossimo anno si consolideranno anche i segnali di ripresa del mercato domestico.
Per quanto concerne le linee di prodotto che ci hanno consentito di conseguire i brillanti risultati che ho ricordato, voglio segnalare in particolare i termostati di sicurezza per il settore industriale ed i prodotti/sistemi della nuova linea Techno per il settore civile che verrà, nel corso dell’anno, arricchita di nuovi modelli.”



Licenza di distribuzione:
Sabrina Marrano
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere