PRODOTTI

Impianto di allarme o videosorveglianza scontato al 50% grazie al Bonus Sicurezza!

29/09/23 Veneto (Verona)

Grazie al Decreto Sicurezza, il bonus fiscale del 50% per chi installa un nuovo impianto di allarme o videosorveglianza (o sostituisce quello già esistente) è stato rinnovato per tutto il 2023 . Acquistando infatti un nuovo impianto di allarme o videosorveglianza, o sostituendo quello già esistente, sarà possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute. Contatta Electa per maggiori informazioni!

Electa di Per. Ind. Filippo Pierantoni è un'azienda, nata nel 2016, che si occupa di vendita, installazione, manutenzione e assistenza tecnica di sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica/robotica per tutta la zona di Verona e provincia. L'azienda vanta un'esperienza ultradecennale nel settore, e si occupa di progettazione di sistemi di allarme professionali di alta qualità.

Electa basa interamente il suo business sulla personalizzazione degli impianti di allarme o videosorveglianza, che vengono progettati e installati in base alle specifiche necessità dell'utente finale, oltre che sulla qualità dei materiali impiegati.

Vanta unicamente l'utilizzo di tecnici certificati e, tra le varie offerte, l'installazione di moderni sistemi di allarme AJAX, wireless, con installazione semplice e veloce, dotati di elevate prestazioni.

La manutenzione è pianificata, anche da remoto, e questo permette di offrire sempre la migliore efficienza dell'impianto per tutto l'arco dell'anno. Il cliente viene seguito passo passo, e l'assistenza tecnica è 24/7, per tutto l'arco dell'anno.

L'azienda fornisce assistenza su prodotti INIM, AJAX, ELKRON, PARADOX, DAITEM, SKILLEYE, DAHUA.

Per tutto il 2023, grazie al rinnovo del Decreto per lo Sviluppo, acquistando un nuovo sistema di allarme o videosorveglianza, o sostituendo quello già esistente, sarà possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute!

Contatta subito Electa anche direttamente al numero 3408467253 per ottenere subito tutte le informazioni di cui hai bisogno! Oppure visita il loro sito ufficiale aprendo electaitalia.it !

SubitoNet.it di Borioli Carlo
Carlo Borioli (titolare)