NUOVI ACCORDI

Impresa Invernizzi sceglie Domotic One come partner per la realizzazione di appartamenti intelligenti

April 24 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Impresa Invernizzi Srl e Domotic One Srl, insieme per la realizzazione di case sempre più evolute e intelligenti.

Impresa Invernizzi Srl, affermata impresa di costruzioni Milanese con 60 anni di storia, ha siglato una partnership con Domotic One Srl, uno dei più importanti protagonisti italiani nel settore della domotica integrata, per la realizzazione di case intelligenti, ad alto profilo tecnologico.

Fabio e Daniela Invernizzi, titolari diImpresa Invernizzi srl, da sempre sensibili alla tecnologia e alle elevate prestazioni delle abitazioni che costruiscono, garantiscono ai propri clienti, immobili unici dal comfort senza eguali. Per questo motivo hanno deciso di affidarsi a Domotic One per la realizzazione di un sistema di domotica integrata esclusivo.

“Siamo orgogliosi di collaborare con una società di costruzioni così affermata, con più di mezzo secolo di storia alle spalle e dedita all’integrazione tecnologica nelle abitazioni. Possiamo così garantire, anche nelle case in costruzione, un livello di domotica decisamente più alto rispetto a quanto presente oggi sul mercato. Non una semplice automazione di luci, tapparelle e riscaldamento, ma una vera casa intelligente alla quale sarà possibile integrare nuovi funzioni.” Dichiara Paolo Faro, fondatore di Domotic One – Progettisti di Case Intelligenti.

La partnership sarà operativa da subito, in quanto è già in corso una realizzazione di un nuovo complesso residenziale alle porte di Milano, composto da 32 appartamenti (trilocali e quadrilocali) i quali saranno consegnati all’inizio del 2020.

Il complesso residenziale immerso nella tranquillità di un contesto caratterizzato da piccoli edifici, è composto da due palazzine disposte su 3 livelli.

Tutti gli appartamenti avranno le seguenti caratteristiche: serramenti in legno alluminio con vetri stratificati termo acustici completi di zanzariere; pavimenti in grès porcellanato e parquet; sanitari sospesi; riscaldamento con pannelli radianti (impianto centralizzato ibrido con caldaia a condensazione combinata a pompa di calore ), impianto autonomo di condizionamento e di Ventilazione Meccanica Controllata.

Domotic One, installerà in ciascun appartamento, Smart Home One, il sistema di domotica integrata professionale preferito, da chi ristruttura o ha una casa in costruzione.

Tramite il touch screen in dotazione o all’applicazione installata su qualsiasi Smartphone, sarà possibile: gestire l’illuminazione; creare scenari in ogni ambiente; regolare le tapparelle; la temperatura (riscaldamento e raffreddamento in ogni stanza) e rispondere al videocitofono. Tutto questo anche da fuori casa.

Smart Home One prevede inoltre, l’integrazione dell’impianto antintrusione; videosorveglianza; antiallagamento; controllo dei carichi; distribuzione audio e distribuzione video.

Una partnership importante quella che Impresa Invernizzi ha voluto siglare con Domotic One, che segna l’inizio di una lunga collaborazione con l’obiettivo comune di realizzare abitazioni sempre più evolute e intelligenti.

Se vuoi ricevere un progetto personalizzato e completo, con un sistema unico che ti offra comfort e sicurezza, gli esperti consulenti e progettisti di Domotic One, ti sapranno consigliare e aiutare a realizzare la casa dei tuoi sogni.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere