EDITORIA
Comunicato Stampa

In uscita a Novembre 2014 “La vertigine del baratro” di Enrico Rigamonti per Edizioni Leucotea

11/11/14

Un emozionante thriller che vi terrà con il fiato sospeso. A Novembre è in uscita il nuovo romanzo “La vertigine del baratro” di Enrico Rigamonti, avvocato con la passione per la scrittura, edito da Edizioni Leucotea.

In uscita a Novembre 2014 “La vertigine del baratro” di Enrico Rigamonti per Edizioni Leucotea
Un emozionante thriller che vi terrà con il fiato sospeso.
A Novembre è in uscita il nuovo romanzo “La vertigine del baratro” di Enrico Rigamonti, avvocato con la passione per la scrittura, edito da Edizioni Leucotea.

Quello che doveva essere un normale viaggio di rappresentanza del Presidente della Repubblica ben presto si trasforma in un intrigo internazionale. Fatti apparentemente scollegati tra loro formeranno per il caposcorta La Maison una sottile ragnatala capaci di portarlo a scoprire una agghiacciante realtà fino ad allora celata a tutti.

Ambientato nell’ambiente politico i suoi personaggi incarnano le virtù e i vizi della società moderna, dove il senso di giustizia non esita a mostrarsi ma deve lottare per poter far emergere la verità.

Enrico Rigamonti, nato ad Annone di Brianza, prosegue gli studi dopo la maturità Classica laureandosi in Giurisprudenza. Attualmente lavora come avvocato Cassazionista a Lecco.
Ha conseguito diversi piazzamenti all’interno di concorsi letterari, ed alcune delle poesie sono state pubblicate all’interno di antologie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere