PRODOTTI
Comunicato Stampa

Inaugura a Salerno l'Atelier "Vestros", il brand di tre stilisti ventenni

02/11/12

Giovani creativi salernitani sfidano il mercato con il loro stile

Nasce dall'incontro di tre ventenni creativi salernitani un nuovo brand pronto a colpire dritto al cuore dei modaioli: si chiama Vestròs ed è il nuovo marchio ideato da Antonio Maria Silvestri, Andrea e Luigi Amoroso.
Tre comuni denominatori: giovanissimi (20 - 22 anni all'anagrafe), salernitani e con un amore spassionato per la moda. Così, dopo aver frequentato insieme il Liceo artistico della città, decidono di esplorare le loro abilità stilistiche, dando vita ad una linea casual chic interamente creata e realizzata con le proprie mani, dal disegno alla scelta dei tessuti e ai tagli.
All'innovazione della loro emergente collezione corrisponde il particolarissimo atelier nel centro storico (in via Mazza 36) che sarà inaugurato domani sera, sabato 3 novembre.
Progettato dall'architetto Fabio Quinto, il concept "Vestròs" si presenta di grande ricerca nei volumi, nei contenuti, nei materiali. Assemblati a spirale, quattrocento parallelepipedi in abete danno corpo ad una nuova concezione di spazio espositivo, pensato dall'architetto per raccontare la forza espressiva di Vestròs e valorizzare la particolarità e l'abilità del brand nel realizzare collezioni senza vincoli estetici.
La sfida dei creativi partirà dall'atelier alle 18, con il dj set di Luca D'Arte e il Vj Checco Petrone, per poi aprirsi a breve al mercato globale con l'e-commerce online. www.vestròs.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
JaG communication di Gilda Camaggio
Responsabile account:
Gilda Camaggio (Responsabile comunicazione e uffici stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere