AZIENDALI

Inaugura ad Olbia un nuovo franchising AmericaNails

21/06/13

Apre ad Olbia un nuovo franchising AmericaNails. I servivi offerti includono l'Accademia di ricostruzione unghie, la vendita dei prodotti a marchio AmericaNails, i servizi di un centro estetico all’avanguardia e, prossimamente, i corsi di make up.

Olbia: una delle principali città della Sardegna, ricca di insediamenti turistici, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali, l’ottimo cibo, le acque cristalline. A breve Olbia sarà conosciuta anche per un altro motivo, sempre legato alla bellezza. L’AmericaNails, azienda numero 1 in America nel campo della ricostruzione unghie, sbarca infatti nell’isola sarda.

L’appuntamento è ormai prossimo ed è fissato per il 29 Giugno 2013, giorno scelto per l‘inaugurazione. Appuntamento dunque presso il Centro Martini, in via Gabriele D’Annunzio 29/B, dove, dalle ore 18.00, lo staff AmericaNails presenterà ai visitatori la struttura e i suoi servizi.

Servizi che includono l’Accademia di ricostruzione unghie, la vendita dei prodotti a marchio AmericaNails, i servizi di un centro estetico all’avanguardia e, prossimamente, i corsi di make up.

“Siamo orgogliosi di aprire ad Olbia – dichiara Ivan Mendico, responsabile e Direttore creativo dell’Americanails Italia – abbiamo dei partner eccezionali con cui si è subito instaurato un dialogo costruttivo che ci ha permesso in tempi brevissimi di avviare questa nuova struttura. Siamo sicuri che unendo la loro passione e la loro grande determinazione e la nostra professionalità ormai consolidata riusciremo a conquistare il mercato sardo così come abbiamo fatto in tutte le regioni italiane dove abbiamo aperto strutture AmericaNails“.

E allora conosciamo meglio i due ragazzi che hanno creduto nel franchising AmericaNails e che gestiranno il centro ad Olbia: si tratta di Marco Farina e Valentina Ruiu, coppia nella vita (sono sposati dal 2002 e hanno due bimbi, Carlotta di 9 anni e Thomas di 5). Entrambi pieni di energia ed entusiasti di intraprendere questa nuova avventura, conosciamoli meglio attraverso una simpatica “intervista doppia”.

Nome e cognome
Valentina Ruiu
Marco Farina

Tre aggettivi per descriverti.
V: Solare, estroversa, permalosa.
M: Testardo, estroverso ed artista.

Descrivi il tuo partner (non solo nella vita ma anche nella professione)
V: Marco ha un ottimo gusto estetico e un buon occhio critico. So che posso contare su di lui per qualsiasi cosa.
M: Madre bravissima, moglie fantastica, nella professione dà il 100%.

Per te la bellezza è…
V: Un biglietto da visita
M: Un qualcosa di molto personale, va bene l’estetica, ma deve trasmetterti un’emozione. Un po’ come una bella canzone.

Come hai conosciuto l’AmericaNails?
V: Da internet. Confesso che abbiamo valutato altre aziende quando abbiamo deciso di iniziare questa avventura, mesi e mesi di ricerche, ma alla fine abbiamo puntato sull’AmericaNails. Le persone che la compongono ci sono piaciute subito, c’è stata una sintonia “di pelle” che ci ha fatto scegliere loro.
M: Internet. Abbiamo visitato i vari siti di franchising, ma loro ci hanno conquistato subito.

Con quale spirito affronti questa nuova avventura.
V: Con tutta la grinta che ho, e anche un po’ di paura…
M: Alla grande! Sono talmente fiducioso di quello che mi stanno offrendo che non ne hai idea, non vedo l’ora di iniziare.

Tre parole per descrivere l’AmericaNails.
V: Professionali. Amorevoli. Disponibili. Per loro non esistono problemi, ma solo soluzioni, in questo si sono dimostrati imbattibili.
M: Seri. Favolosi dal punto di vista organizzativo. Disponibilissimi al 100% e a 360°.

Cosa ti aspetti da questa avventura?
V: Grandi soddisfazioni e un miglioramento personale e professionale.
M: Gratificazione a livello lavorativo. Ho sempre fatto il dipendente e aprire una attività mia è un sogno che si realizza.

Ringraziamenti finali
V: Ringrazio Ivan, ovviamente. E Marco per l’appoggio incondizionato.
M: Ringrazio Ivan Mendico per l’aiuto che ci sta dando nell’organizzazione del lavoro, e poi tutto lo staff perchè sono veramente eccezionali.

Ricordiamo l’appuntamento: sabato 29 Giugno, Centro Martini, via Gabriele D’Annunzio 29/B (Olbia), ore 18.00.
Il Centro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00.
Tel.: 340.1552486

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)