AZIENDALI
Comunicato Stampa

Inaugura la birreria Gallileo a Fontanelle (TV)

22/11/13

Mercoledì 27 novembre inaugura la nuova birreria Gallielo a Fontanelle e sarà ospite della serata l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello.

Mercoledì 27 novembre inaugura la nuova birreria Gallielo a Fontanelle e sarà ospite della serata l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello. Torna così a vivere lo storico ristorante la Giraffa, che sarà però completamente rivoluzionato nell’arredo e della proposta gastronomica. Le specialità del nuovo locale saranno il galletto alla brace e la pizza a metro, preparati utilizzando prodotti genuini e a km zero: verdure di coltivazione locale, formaggi del caseificio AgriCansiglio, i salumi della pedemontana, i vini dell’antistante cantina Villa Marcello del Majno, la grappa Castagner e le birre Theresianer, prodotte a Nervesa della Battaglia.

Gallielo si presenta mercoledì 27 dalle 19 con un rinfresco di benvenuto offerto a tutti, servito da un originale airstream, il caratteristico camper americano cromato degli anni ’60 dalle forme rotonde, che verrà sistemato nel grande parco. Durante la serata ci sarà il concerto degli A&B Cabarock e la partecipazione di Moreno Morello, l’inviato vestito di bianco di Striscia la Notizia, famoso per correre all’inseguimento dei truffatori. A seguire, dalle 21, ci sarà la prima vera e propria serata di apertura del locale con la possibilità (prenotando al numero 338 8292525) di essere i primi a gustare il galletto alla brace e la pizza a metro, insieme ai classici snack e panini tipici della birreria e alle birre di qualità, non filtrate e spillate per caduta dall’alto, sfruttando la forza di gravità, senza aggiunta di anidride carbonica. Oltre alle birre locali, Gallileo presenta in esclusiva in provincia di Treviso la prima linea delle birre Andechs (weizen, bionda e rossa) preparate dai monaci benedettini nel monastero di Andechs, alle porte di Monaco di Baviera, senza finalità di lucro, (il ricavato della vendita viene impiegato per sostenere l’abazia e in attività caritatevoli) e le birre Tennet’s Super e Guinness.

Dopo la serata di inaugurazione Gallielo continuerà a proporre una ricca programmazione di eventi per tutto l’anno nell’arena estiva, attiva anche d’inverno, e all’interno della birreria, a trasmettere le partite di calcio in diretta tv nelle spaziose sale e a far giocare serenamente i bambini in un parco giochi di 250 mq. Gallileo vuole essere, infatti, un luogo per grandi e piccoli, famiglie con bimbi e giovani, dove mangiare, giocare e divertirsi. I successivi eventi sono già fissati per sabato 30 novembre con i Lambrusco Rock, band tributo a Luciano Ligabue, e per il 31 dicembre con i Toys, tributo ai Queen, nella notte di capodanno con un menù speciale.
Per informazioni
GALLILEO
via Roma 22, Fontanelle (TV)
Info: 366 9281856

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Proclama
Responsabile account:
Marco Lucchetta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere