INTERNET

Inaugurazione Anno della Mediazione. Successo della diretta “on line” con lo streaming Teleskill

23/09/13

Giovedì 19 settembre 2013 si è tenuto nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica l’inaugurazione dell’Anno della Mediazione 2013 – 2014. Ai numerosi partecipanti presenti in sala si sono aggiunte decine di utenti, collegati da tutta Italia, che hanno potuto seguire l’evento comodamente da casa, o dall’ufficio, grazie al servizio Teleskill Live, realizzato da Teleskill.

La diretta in streaming dell’intero convegno ha permesso di seguire tutti i prestigiosi speech dei numerosi relatori, ha consentito ai partecipanti di eseguire domande con risposte in diretta e ha promosso la condivisione di un sondaggio che sarà successivamente rielaborato dagli esperti del Forum.
Sempre grazie a Teleskill Live l’intero incontro potrà essere visto, o rivisto, sul web in un secondo momento, dagli utenti interessati.

“Sono particolarmente felice di aver potuto mettere a dispodizione del Forum Nazionale dei Mediatori le nostre tecnologie – commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill – e sono certo che si potrà fare di meglio e di più in futuro. Teleskill segue il Forum da sempre e io sono particolarmente vicino alla mediazione sia come cittadino che come professionista. Anche per questo mi ha fatto piacere, durante l’incontro, aggiornare mediatori ed Enti di Mediazione sulle novità di Mediazione On Line, la nostra soluzione verticale dedicata ai professionisti del settore. È stata anche l’occasione per ringraziare pubblicamente il Forum per il contributo di idee, suggerimenti, stimoli che ci ha fornito in questi mesi per realizzare un software in linea con necessità e normativa. Mediazione On Line è realmente sviluppato per chi lo utilizza e non è, come accade spesso, un prodotto che obblighi gli utilizzatori a operare sulla base del software”.

Ufficiostampaventiquattro
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)